Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco R1 2007/2008 da sistemare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco R1 2007/2008 da sistemare

    Come da titolo..... Ci provo non si sa mai che qualcuno ne abbia una in garage
    Aggiungo che ne cerco una leggermente incidentata o strisciata e/o senza carene per progetto solo pista.
    Non valuto moto gi? preparate o in condizioni eccellenti, in quanto i pezzi originali non mi interessano perch? ho materiale per trasformazione racing a casa.

  • Font Size
    #2
    r1

    Ciao.Dipende da quanto vuoi spendere.Io ho preso il motore 08,aperto completamente e cambiato tutte le bronzine,guarnizioni,bilanciato l'albero motore,cuscinetti nuovi,insomma una revisione Completa per essere sicuro di non avere guai.Ed il motore aveva pochissimi km!Ci faccio 2 uscite all'anno,3 quando va benissimo (con la famiglia).Elettronica yec originale con cablaggio racingyec,testa ed alberi a camme sistemati a dovere,radiatore maggiorato framcorse ecc ecc.Avevo intenzione di cambiarla cn un aprilia rsv4 sempre non targata,perche la mia,sinceramente,va guidata in maniera troppo "racing" per sfruttarla,l'ho esagerata,oltrele mie capacit?.Per? avantreno e cerchi non li vendo.ho quelli originali in garage,ma solo quelli il resto ho poco poco.Se la vuoi vedere guarda qui https://www.facebook.com/alessandro.nannini2 le foto non le s? inserire.Ciao Alessandro 3396034110

    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho un amico che vende una 2006 a un buon prezzo e col motore che ? una bomba.solo usata in strada.togli la carena originale e te la prepari....

      Comment


      • Font Size
        #4
        imgur: the simple image sharer eccola.motore 08

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cerco una 07/08 perch? ho gi? in casa materiali per trasformazione da pista
          Ho necessit? di spendere poco ecco il perch? della mia richiesta in annuncio.
          Una moto gi? preparata non mi permetterebbe di usare i pezzi che ho a casa e se devo spendere cifre alte preferisco prendere altri modelli.

          Comment

          X
          Working...
          X