Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La moto ? perfetta, ha lo scarico completo, un impianto frenante da riferimento, ? la versione S con sospensioni ohlins, cerchi forgiati, chiavetta USB per prendere i tempi etc...(dalla foto profilo vedo che anche tu hai un 1098, quindi conosci bene la moto...)
Basta che acquista un kit di carene in vetroresina ed ? ok.
il prezzo ? stracciato, un affare (considera che ci sono 1000e solo di scarico).
La moto ? perfetta, ha lo scarico completo, un impianto frenante da riferimento, ? la versione S con sospensioni ohlins, cerchi forgiati, chiavetta USB per prendere i tempi etc...(dalla foto profilo vedo che anche tu hai un 1098, quindi conosci bene la moto...)
Basta che acquista un kit di carene in vetroresina ed ? ok.
il prezzo ? stracciato, un affare (considera che ci sono 1000e solo di scarico).
la mia l'ho comprata quest'anno, 3700 km, ant bitubo pressurizzate, mono bitubo, telaio pierobon, pompa freni braking, leve titanio, pedane regolabili, TC irc, termignoni completo 70 con varie centraline, ricambi ecc.. e gli ho dato meno della tua .. mi spiace ma per essere originale troppi soldi
la mia l'ho comprata quest'anno, 3700 km, ant bitubo pressurizzate, mono bitubo, telaio pierobon, pompa freni braking, leve titanio, pedane regolabili, TC irc, termignoni completo 70 con varie centraline, ricambi ecc.. e gli ho dato meno della tua .. mi spiace ma per essere originale troppi soldi
dimenticavo l'antisaltellamento STM e il forcellone posteriore per gomma da 200
la mia non vi interessa?
siete di Mantova? la prossima settimana sono a Luzzara, nel caso possiamo anche incontrarci per parlarne a quattro occhi...
no, mi spiace, ? una bella moto e anche il prezzo ? buono per uno che la dovesse usare in strada, ma la vuole pronto pista.... se al tuo prezzo aggiungi carene, antisaltellamento e altre 2/3 cosine diventa troppo cara
1098R con motore e cambio appena revisionati, ha tutto.
10.500
Contatto in pvt
bellllllllllllllllissima .. ma la R non la vuole, troppi cavalli, scende da un 600 e voleva l'848 ... lo st? convincendo che ? meglio il 1098.. altrimenti poi quando gli svernicio le carene in rettilineo si incazza!! ma la R ? troppo
visto che il mio amico era incerto tra 848/1098 e la 1098r aveva troppi cavalli ha pensato bene di ripiegare su una 1299 potete chiudere il post, grazie
...una panighella molto ben preparata,fatta da Barni,appena finito il rodaggio,motore R??????
...altrimenti anche la mia in salotto....o in mansarda se riesco a fare le scale con la moto in braccio...!!!!
Comment