Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Dorsoduro 750 Factory

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia Dorsoduro 750 Factory

    Come da titolo sto cercando una Aprilia Dorsoduro 750 Factory, direi che siccome non mi pare abbiano fatto aggiornamenti nel corso degli anni qualsiasi MY mi potrebbe andare bene... Prezzo ragionevole...
    Abito in provincia di Ferrara (a dire il vero quasi vicino alla romagna) e posso spostarmi anche per svariate decine di km..
    Aspetto offerte..
    Last edited by rava-89; 22-02-16, 21:20.

  • Font Size
    #2
    Ciao rava, ti ricordi di me? F3 di Ferrara, io ho avuto una dorsoduro 750, il consiglio che ti do ? di non guardare al fatto che sia factory o no, cercane piuttosto una normale ma con scarichi akra o arrow, la dorsoduro da personalizzare ? un'attimo, anzi, la factory ha il carbonio che diventa opaco e brutto in poco tempo, se vuoi info in pi? chiedi pure, c'? un bel forum dedicato e anche una pagina Facebook, in pi? per il mese di marzo hanno organizzato un ritrovo che dura venerd? sabato e domenica proprio nella nostra provincia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao! Si che mi ricordo come va? Che moto hai ora?
      Dici? Pensavo alla factory perch? ha sospensioni e impianto frenante migliore rispetto alla base...e anche perch? non sapendo se poi mi piace come tipo di moto non pensavo di metterci troppo mano...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rava-89 View Post
        Ciao! Si che mi ricordo come va? Che moto hai ora?
        Dici? Pensavo alla factory perch? ha sospensioni e impianto frenante migliore rispetto alla base...e anche perch? non sapendo se poi mi piace come tipo di moto non pensavo di metterci troppo mano...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        tutto bene, grazie, adesso ho una r1 2007, la factory ha le sospensioni che poi trovi sulle normali 2011/2012, i freni sono gli stessi, e ha la sella gel che sulla normale ? optional p.s. per quel poco che ti conosco sicuramente non gli cambi una vite

        Comment

        X
        Working...
        X