Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo husqvarna sm570r pompata a 630

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo husqvarna sm570r pompata a 630

    Vendo, causa disoccupazione; Husqvarna sm570r del 2001, motore completamente revisionato da 3000Km (percorsi tutti in strada) recentemente ho effettuato 6 turni in pista quindi 2 ore di uso leggermente piu intensivo.
    Il motore ? stato dotato di albero motore con corsa maggiorata per portare la cilindrata a 630cc, distribuzione racing, albero a camme TC e flussaggio condotti d?aspirazione e scarico.
    Scatola filtro aperta con fori d?aspirazione aggiuntivi, filtro aria racing, carburatore dell?orto sostituito con un keihin fcr 41; frizione nuova, con molle maggiorate (fatte fare appositamente) per aumentare il carico.
    A livello ciclistico, ? stato montato un forcellone accorciato di 3cm per aumentare la maneggevolezza (c?? il forcellone originale di ricambio), forcelle (marzocchi da 45) e monoamortizzatore revisionati e tarati meno di un mese fa, il canale del cerchio posteriore da 4.25? ? stato sostituito con uno da 5? per poter montare la gomma da 160 (omologata a libretto), con raggi rinforzati; piastre di sterzo dal pieno zupin.
    Altre modifiche e accessori: rimosso contachilometri e sostituito con uno piu piccolo e funzionale che funge anche da contaore, pinza freno brembo 16*18 radiale, vaschetta recupero liquidi, scarico in titanio NOX completo di collettori (c?? uno scarico completo di collettori originale e uno scarico completo di collettori termignoni), mascherina frontale racing con faretti piccoli (c?? la mascherina originale) codino racing (c?? il codino originale con portatarga faro e frecce) , irrigiditore su parafango anteriore, grafiche personalizzate; disco freno posteriore realizzato su misura; paramotore in alluminio; sfiati forcelle.
    A corredo anche qualche pignone e una corona per variare la rapportatura finale, catena con 700Km all? attivo passo 520, e tutto il necessario per ripristinare la configurazione stradale originaria.
    Per il momento non vendo nulla separatamente, vorrei vendere tutto in blocco a 4000? trapasso a carico dell? acquirente.
    Per contatti marcellobonini@yahoo.it

    Link alle foto
    http://img38.imageshack.us/i/13102009024.jpg/
    http://img810.imageshack.us/i/13102009030.jpg/
    http://img31.imageshack.us/i/24102009035.jpg/

    ovviamente accetto le regole del mercatino di ddg
X
Working...
X