Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Aprilia Rsv 1000r 03

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Aprilia Rsv 1000r 03

    Vendo APRILIA Rsv 1000 R preparata, radiata, regolare con documenti, forcella OHLINS PREPARATA, monoammortizzatore OHLINS con molla K85, ammortizzatore di sterzo OHLINS, pompa BREMBO 19x20, tubi freno aeronautici,semimanubri, cerchi forgiati OZ, passo 520 nuovo, carena Flamingo corse, pi? altro set carene, scarico completo AKRAPOVIC FULL TITAN, centralina rimappata al banco, eprom By Ferracci, gomme RaceTech nuove,pedane Robby Moto, parafanghi carbonio,no bollo, no trapasso,regolare, documentazione completa, possibilit? altro scarico completo titanio Leovince uscita singola, perfetta per pista,possibilit? di avere altre foto pi? dettagliate, possibilit? visione dal vivo, possibilit? di spedire il mezzo con corriere espresso a mio carico.Per ulteriori info o foto scrivere una mail a Rollingthunder11975@libero.it Moto gi? tagliandata, catena corona pignone 520 in perfette condizioni, gomme con 5giri, olio motore/freni nuovi, solo 5000km Doppio set carene No bollo No trapasso prezzo finito.
    PREZZO : CON AKRAPOVIC 5000€
    PREZZO : CON LEOVINCE 4500€

    (qui c'? una prima foto)
    http://www.motosupermarket.it/40cerc...=70518&-search


    Per altre foto o info scrivete a : rollingthunder11975@libero.it

    ACCETTO INCONDIZIONATAMENTE TUTTE LE REGOLE DEL MERCATINO DDG

    grazie a tutti.
    Last edited by Davidr1; 20-06-06, 19:40.

  • Font Size
    #2
    raga qualcuno puo' cancellarmi dalla firma la vendita del suzuki.,..io provo a modificare la firma ma mi torna sempre la stessa dicitura...non vorrei che qulacuno pensasse fossi un negozio d'usato......grazie...
    Last edited by Davidr1; 20-06-06, 12:52. Reason: ho rimesso tutto a posto, grazie cmq...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Inserito nuovo URL per una foto.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ..........Up.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          se ti interessa un k5 1000 piu conguaio a mio favore se ne puo parlare.....

          Risp in PVT

          Comment

          X
          Working...
          X