Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Aprilia RST 1000 FUTURA anno 2002

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Aprilia RST 1000 FUTURA anno 2002


    Ciao come da titolo vendo la mia aprilia RST 1000 Futura del 2002. La moto è in buone condizioni, non presenta alcun segno d'usura e non è mai caduta. Ho anche le borse rigide laterali originali in tinta aprilia. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi. Per me è una ottima sport-touring, il motore è il v60 della rsv,ma un po' più linearizzato come erogazione. Ah dimenticavo il prezzo, sono 3500 euro trattabili.
    allego anche una foto della moto (sfuocata purtroppo perchè l'ho fatta di sera)

    ACCETTO IL REGOLAMENTO DI DDG
    CIAO!
    Last edited by F?va-fama; 22-06-07, 08:47. Reason: modifica del testo

  • Font Size
    #2
    allucinante ieri ho conosciuto un ragazzo che l'ha pagata 5000 euri se gli faccio vedere il tuo annuncio si spara

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il tuo amico l'ha pagata tantisssssssimo.... ed aiutami a dire tantisssssimo.... nemmeno i concessionari nella mia zona osano chiedere 5000Euro di questa moto che, pur essendo ottima, non ha incontrato come mercato.

      Quanti chilometri ha quella di questo annuncio ???

      Comment


      • Font Size
        #4
        ne ha 22000...la moto ? praticamente venduta per?...mi hanno gi? contattato in tantissimi...comunque 5000 euro sono trrrrrrooooopppppiiiii!
        Un mio amico ne ha presa una del 2005 Km ZERO (era rimasta in magazzino a un concessionario) a 4800 euro!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che affare era nuova a 4800Euro !!!!

          Comunque non mi stupisce tu venda bene.... anche il tuo prezzo è buono !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Che affare era nuova a 4800Euro !!!!

            Comunque non mi stupisce tu venda bene.... anche il tuo prezzo ? buono !
            bhe' anche quella del mio amico era una km 0

            Comment

            X
            Working...
            X