Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv-r del 2003 "haga nitronori" a 1499!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rsv-r del 2003 "haga nitronori" a 1499!

    ragazzi la moto ? perfetta e verra consegnata con cambio d'olio e tagliando alla consegna davanti a voi dopo prova al banco e dinamica,non un graffio in condizioni eccellenti con allestimento strada e configurazione pista(carene prese solo per puro divertimento ma mai effettivamente usate basta guardare le gomme) professionista svende per esigenza spazio e cambio residenza il prezzo e di immediato realizzo posso includere passaggio di proprieta non fate proposte assurde la moto e illibata e perfetta con tutto in ordine,sospensione ohnlins ant post e amm sterzo,scarico sovrapposto arrow con mappa 2,viteria aprilia racing blu possibilita' di avere anche cerchi oro oltre quelli originali al prezzo di 500 euro,garanzia sulla vendita gira come un orologio svizzero,ripeto non proposte assurde non debbo fare la spesa gia' il prezzo e da pura utopia e chi conosce la moto sa.

    agevolo annuncio del mio amico,se ne va in australia svende ad averceli questi surplus di denari....mannaggia l'imminente matrimonio! raga' ? perfetta anzi no perfettissima garantisco io,parliamo di vero professionista senza problemi di dindini......se nn la vende me la regala mi ha detto










    accetto le regole del mercatino daidegas forum

  • Font Size
    #2
    dimenticavo agevolo mio numero 3666220959 3208542551

    conan_69@hotmail.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      non vuole essere una critica ma solo un chiarimento per te: la moto ? un modello RSVR anno 2003 ed i cerchi originali sono quelli dorati

      La haga era del 2002, aveva la carena con colorazioni diverse, aveva le forcelle con attacco NON radiale, non aveva i cerchi oro (mi sembra fossero azzurri), aveva il codino di forma diversa ed aveva a corredo un completo akrapovic a 2 terminali e collettori in titanio

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao

        ti ho mandato un email

        Comment


        • Font Size
          #5
          idem... hai mail.

          Comment


          • Font Size
            #6
            venduta immediatamente si puo chiudere

            Comment

            X
            Working...
            X