Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv 1000 R del 2004 - immediato realizzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rsv 1000 R del 2004 - immediato realizzo

    Vendesi Aprilia Rsv 1000 R del 2004 - la moto ha circa 25.000 km ( circa perch? si ? azzerato il contakm arrivato a 21.000 km.

    Sempre tagliandata con prodotti originali aprilia e olio Bardahl. Moto perfetta esteticamente. Accessoriata con Monoposto originale Aprilia pi? sella posteriore, catena, corona e pignone nuovi, Dischi freno nuovi Brembo, Radiatore acqua maggiorato Fram Corse, Attuatore Frizione Maggiorato, regolatore di tensione aftermarket, Filtro aria BMC e fianchetti ed estrattori aria carene in carbonio originali Aprilia

    La moto non ? mai usata in pista, il radiatore maggiorato ? stato montato per aumentare il raffreddamento nel traffico dei mesi estivi (Moto utilizzata esclusivamente 3 mesi l'anno in estate e rimessa in box per il resto dell'anno), per brevi uscite domenicali e tragitto casa-mare. Il regolatore di tensione americano aftermarket ? stato montato perch? quello originale ha il "vizio" di bruciare lo statore in quanto invia troppa corrente, difetto di tutte le Rsv, risolto con il nuovo regolatore. (cambiato per precauzione, il regolatore ? ok) Le gomme sono delle Racetek K3 da cambiare. Valvola termostatica nuova montata insieme al radiatore maggiorato la scorsa estate.

    La moto ha solo bisogno di un tagliando visto che ? ferma da 1 anno. accesa regolarmente almeno 1 volta al mese e batteria tenuta sempre carica da un mantenitore di carica. Insieme alla moto consegno anche il radiatore originale perfettamente funzionante.

    Moto conservata in garage chiuso, in foto e solo un p? impolverata. VENDO per INUTILIZZO.


    PREZZO per immediato realizzo 2500 euro compreso passaggio

    Disponibile a spedire la moto - PREZZO TRATTABILE - ACCETTO PERMUTE con Cafe Racer gia pronte di mio gradimento oppure con una delle seguenti moto d'epoca: Anni 70/80 e anni 90 fino al 1996

    Honda CB 500 Four
    Honda CX 500
    Honda CX 650
    Yamaha XV Virago 535
    Yamaha XV Virago 750
    Yamaha XJ 650
    Suzuki GS 500
    Suzuki GS 550

    HO LETTO E ACCETTATO LE REGOLE DEL MERCATINO


  • Font Size
    #2
    gran bel mezzo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se compilate il profilo..... la gente vede anche di dove siete!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ero convinto fosse completo il profilo! Ho modificato grazie!

          Comment


          • Font Size
            #6
            UP - Moto ancora disponibile

            Comment


            • Font Size
              #7
              come mai mancano gli adesivi originali sul serbatoio,e cupolino???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaciaro View Post
                come mai mancano gli adesivi originali sul serbatoio,e cupolino???
                Riverniciati perche oramai avevano qualche graffietto. non ho rimesso gli adesivi perche sono stati riveniciati la settimana prima di ferragosto e avevo difficolt? a recuperare in tempo gli adesivi.

                Posso fornirli al nuovo proprietario o pu? mettere lui quello che preferisce!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Moto disponibile. UP

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Up Moto ancora in vendita a prezzo realizzo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X