Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 APRC 2014 prontopista - Milano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV4 APRC 2014 prontopista - Milano

    Come da titolo vendo APRILIA RSV4 R APRC preparata da pista.

    Moto acquistata nuova da concessionario ufficiale Aprilia a gennaio 2014, fatti 1500 km di rodaggio su strada e poi trasformata da pista.

    A gennaio 2015 ho poi portato la moto a Noale da uno dei principali preparatori Aprilia in Italia per i seguenti lavori:

    - Montaggio cornetti ad altezza variabile, con centralina dedicata e aggiornamento mappa ? modifica per renderla pari alla ?Factory?

    - Lavorazione dei carter per ottenere qualche cavallo in pi?

    La mia richiesta esplicita ? stata quella di ottenere un miglioramento delle prestazioni senza diminuire l?affidabilit? del motore o di altri componenti.

    Non sono quindi stati toccati bielle, pistoni, camme, ecc. e mi ? stato garantito che l?affidabilit? rimane la stessa della conformazione originale, pur ottenendo una curva senza buchi (incollo sotto la prova al banco eseguita al termine dei lavori) e qualche cavallo in pi?.

    La moto ha circa 4600 KM totali ed ? cos? allestita:

    - Carene vtr verniciate
    - Scarico completo Akrapovic racing Aprilia
    - Centralina Race con mappa ufficiale Aprilia (ultimo aggiornamento)
    - Pompa freno Brembo 18x20
    - Dischi Brembo Supersport
    - Mono Bitubo top di gamma XXF31 con regolazione idraulica del precarico
    - Forcella Bitubo con cartucce pressurizzate ECH29
    - Ammortizzatore di sterzo regolabile Bitubo
    - Kit Trasmissione DID ? passo 520
    - Pedane Flyhammer con cambio rovesciato
    - Cupolino maggiorato da pista
    - Kit starlane GPS ? in pratica si ha la rilevazione dei tempi sul giro direttamente sul cruscotto della moto con sistema GPS
    - Tappo serbatoio sgancio rapido
    - Leve snodabili
    - Condotti aria in VTR
    - Protezione telaio in carbonio
    - Griglia protezione radiatore
    - Paracarter GB Racing
    - Batteria al Litio

    Tutti gli accessori sono stati acquistati nuovi e montati dal meccanico.

    Le sospensioni sono state montate e regolate da un sospensionista ufficiale Bitubo.

    Oltre a tutto l?allestimento elencato lascio anche montato un treno di Pirelli V2 (sc1 post e sc2 ant) usate 3 turni (quindi praticamente nuove) e un kit di pastiglie Brembo Z04.

    Dopo ogni uscita (e durante l?inverno) la moto ? sempre stata lasciata presso un'officina di fiducia specializzata in moto da pista, che ne ha curato costantemente la manutenzione ordinaria con cambio olio e filtro ogni 2-3 uscite (l?ultimo cambio ? stato fatto prima dell?ultima pistata) e controllo generale (liquidi vari, ingrassaggio e tiro catena, ecc.).

    La moto ? regolarmente immatricolata e targata ed ? visibile presso l?officina citata in zona Milano est.

    Il prezzo ? di 13.500 euro + passaggio di propriet?.

    Vendo perch? smetto di andare in pista, quindi NON accetto nessun tipo di permuta.

    Offro seriet? e chiedo altrettanto, quindi vi prego di contattarmi solo se realmente interessati.

    Accetto le regole del mercatino DDG












  • Font Size
    #2
    Prezzo abbassato a 12.300.
    Mi sono dimenticato di scrivere che ho disponibili quasi tutte le parti originali.

    Possibilit? di vendita a parte di carrello portamoto e tutta l'attrezzatura da pista.

    Comment


    • Font Size
      #3
      questa per? ? una 2012...immatricolata 2014...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by STEr1 View Post
        questa per? ? una 2012...immatricolata 2014...
        Ciao, io l'ho comprata nuova (e immatricolata) da un concessionario Aprilia a febbraio 2014.
        Era una km 0, pu? essere che fosse il modello dell'anno precedente, comunque sempre APRC.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? una 2012...si vede in primis dalla pinze e non solo...dal 2013 montano le m50 sia le factory che le R...(era solo per precisare per chi non lo sapesse)

          cmq bella moto...buona vendita


          Originally posted by andarco View Post
          Ciao, io l'ho comprata nuova (e immatricolata) da un concessionario Aprilia a febbraio 2014.
          Era una km 0, pu? essere che fosse il modello dell'anno precedente, comunque sempre APRC.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? una 2012

            Comment


            • Font Size
              #7
              Venduta, si pu? chiudere il post
              Last edited by andarco; 10-02-17, 12:23.

              Comment

              X
              Working...
              X