Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Benelli TNT Sport Evo '08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Benelli TNT Sport Evo '08

    Salve a tutti vendo la mia TNT Evo immatricolata il 28/03/08 con soli 6000km. E' bianca e monta il Devil rocket in carbonio, filtro aria, decatalizzatore e tara e frecce led.... con tutti i pezzi originali.
    Sono di Napoli e mi chiamo Michelangelo, se volete vederla o per informazioni il mio cell ? 333 3179533.
    Per iniziare a vedere qualche foto vi posto il link dell'annuncio su moto.it, la vendo a 8800 euro.
    Questo ? il link: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1925709
    Un saluto.

  • Font Size
    #2
    Innanzitutto... presentarsi nella sezione apposita... e poi leggere e accettare le condizioni del mercatino

    Comment


    • Font Size
      #3
      un UP per la moto del mio amico michelangelo, stupenda, va da *** ed tenuta in maniera impeccabile, e la vende ad un prezzaccioooooooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bandit77 View Post
        Innanzitutto... presentarsi nella sezione apposita... e poi leggere e accettare le condizioni del mercatino
        ammazza che caratteraccio!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lollo64 View Post
          ammazza che caratteraccio!!!!
          quoto!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non è caratteraccio.. anzi.. non ho nessun titolo per dare ordini.. sono solo un VECIO che ha notato queste piccole irregalarità e le ho segnalate..

            Comment


            • Font Size
              #7
              up per il mio amico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bandit77 View Post
                Non è caratteraccio.. anzi.. non ho nessun titolo per dare ordini.. sono solo un VECIO che ha notato queste piccole irregalarità e le ho segnalate..
                si ok,ma almeno mettici una faccina col sorrisino!!! ...cosi sembri quasi incazzato!!!
                Last edited by lollo64; 16-11-09, 21:09.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' un post di maggio!!! e mi pare che l'utente non abbia provveduto a fare nessuna delle due cose... cmq non sono un MOD e la mia voce non ha potere..
                  Last edited by bandit77; 17-11-09, 11:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che scassacazzo che sei!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bandit77 View Post
                      E' un post di maggio!!! e mi pare che l'utente non abbia provveduto a fare nessuna delle due cose... cmq non sono un MOD e la mia voce non ha potere..
                      esatto in tutto!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bandit77 View Post
                        Non ? caratteraccio.. anzi.. non ho nessun titolo per dare ordini.. sono solo un VECIO che ha notato queste piccole irregalarit? e le ho segnalate..
                        ..con zero messaggi all'attivo prima ci si presenta e poi si posta..specie nella sezione compro/vendo..qs.? un Forum non il mercatino degli "obej, obej"

                        Mr.T

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X