Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Bimota YB9 600 solo pista ? 2.700

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Bimota YB9 600 solo pista ? 2.700

    Vendo Bimota YB9 600 preparata solo pista.
    Motore Yamaha 600 4 cilindri a carburatori, 100cv per 159Kg in ordine di marcia (!!!) -reali e dimostrabili-
    Il motore ? completamente originale (molto affidabile, mai riscontrato alcun problema) monta solo scarico completo (con Dbkiller in dotazione) e kit spilli + getti Dynojet.

    Sospensione ant: Paioli pluriregolabile con cartucce Supersport Trofeo Bimota
    Sospensione posteriore: Paioli con serbatoio separato, preparato Rinaldi.
    (entrambe sentono le regolazioni da paura)

    Dischi flottanti in ghisa, pastiglie dedicate e pinze Brembo.
    Numerosi particolari in carbonio, spegnimento di sicurezza con interruttore a strappo.











    Da guidare ? una moto tecnica e molto competitiva, in una parola, gratificante! D'altronde ? Bimota.. ;-) Ideale per approcciarsi alla pista con una moto da corsa vera, ma abbordabile come cifra. Utilizzata solo per prove libere e quelche gara amatoriale.

    In questo video l'ultimo utilizzo reale della moto, Luglio 2007, al Pannonia Ring, cos? potete rendervi conto di come "gira"

    http://www.youtube.com/watch?v=HoQI00Xcrfs

    Vendo esclusivamente per inutilizzo (dimostrabile) e per fare spazio in garage (sarebbe la quarta moto con l'arrivo del cross....) . La moto ? ferma in garage da pi? di un anno, ma conservata al 100% e consegnata pronta all'uso
    Ricordo che ? per solo uso pista, radiata con documenti IN REGOLA (no bollo, no passaggio e no assicurazioni)

    Prezzo 2.700 euro.

    Vista l'esclusivit? e l'unicit? del pezzo pregasi astenersi perditempo e semplici curiosi. La moto ? visibile a Mantova.

    Ciao

  • Font Size
    #2
    mamma mia che capolavorooooooo!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      spettacolooooooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bellissima!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Al posteriore monta il 160 o si riesce ad usare anche il 180? Il cerchio post ? quello originale vero?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by g2barbero View Post
            Al posteriore monta il 160 o si riesce ad usare anche il 180? Il cerchio post ? quello originale vero?
            Bravo, ottima domanda da intenditore :-)
            Al posteriore assolutissimamente la 180, ovviamente su cerchio originale Bimota.
            In effetti il cerchio ? della "seconda edizione", ed ? stato montato con una leggerissima modifica al forcellone proprio per poter utilizzare tranquillamente la misura da 180.

            Grazie a tutti per i complimenti, inutile dire che vederla in vendita mi lascia molto amaro in bocca, ma purtroppo o sfondo i muri per allargare il garage di casa, oppure riduco le cose che ci tengo dentro... :-( Senn? finisce che mi sbattono fuori casa assieme alle moto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao, che centralina monta? Hai anche ricambi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gpmoto View Post
                Ciao, che centralina monta? Hai anche ricambi?
                Ciao, non monta centraline, ? a carburatori (non fare caso all'adesivo sulla coda). Molto pi? semplice, ? un motore pi? affidabile e collaudato, molte i.e. infatti hanno dato notevoli problemi di messa a punto.

                Ricambi non ne ho, anche perch? francamente non se ne ? mai presentata la necessit?. Il motore ? cmq Yamaha (ad es avevo cambiato la frizione ed era la stessa della Fazer prima serie), mentre le altri parti da quel che mi risulta si reperiscono con sufficiente semplicit?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  gran bello il video! ma sei veramente a bordo della bimota???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pipod View Post
                    gran bello il video! ma sei veramente a bordo della bimota???
                    bh? certo, senn? mica lo mettevo...
                    da cosa ti nasce il dubbio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by multimiky View Post
                      bh? certo, senn? mica lo mettevo...
                      da cosa ti nasce il dubbio?
                      da tutte le ducati in pista e dal titolo del video..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pipod View Post
                        da tutte le ducati in pista e dal titolo del video..

                        aaahhh... :-)
                        Era la Ducati Speed Week, correvo nella categoria Open, ovvero quella "libera", con 998, cbr 1000 e 600, Tuono, R6 etc etc (per la cronaca sono arrivato secondo fra i 600...)

                        Nel 2006 ho corso nella Cat. Supersport, ma nel 2007 ero in Open per gareggiare asssieme ad altri amici con moto 1000 e naked.

                        Esperienza fantastica, se vi capita venite a farla!!!



                        P.S. mi scuso per l' OT
                        Last edited by multimiky; 12-11-08, 18:49.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by multimiky View Post
                          aaahhh... :-)
                          Era la Ducati Speed Week, correvo nella categoria Open, ovvero quella "libera", con 998, cbr 1000 e 600, Tuono, R6 etc etc (per la cronaca sono arrivato secondo fra i 600...)

                          Nel 2006 ho corso nella Cat. Supersport, ma nel 2007 ero in Open per gareggiare asssieme ad altri amici con moto 1000 e naked.

                          Esperienza fantastica, se vi capita venite a farla!!!



                          P.S. mi scuso per l' OT

                          sono ot sempre interessanti questi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            hai ancora la moto?ma sarebbe reimmatricolabile?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X