Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIMOTA SB8R vendo e permuto.

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by wheelier78 View Post
    E della tua quanto ti danno, sempre che te la ritirino???

    Non importa il prezzo della moto che acquisti o vendi, dipende dalla differenza che devi mettere o prendere.
    Non ho ancora fatto giri dai concessionari anche perch? cerco una moto pronto pista e solitamente non le hanno nei saloni.

    Ho gi? trovato 2 moto interessanti ma sono in mano a privati a cui interessa solo vendere.

    L'ultima frase non l'ho proprio capita.
    Non ho problemi a dare differenza se la moto che mi propongono ha un valore reale superiore alla mia, per? voglio una differenza a mio favore se la moto in permuta ha un valore inferiore.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Per accellerare i tempi, cos? smetto di girare in pista a scrocco (Grazie Gianni ), Venduta!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        di niente...ti chiamo in questi giorni
        hai sentito Tiziano?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by giocalde View Post
          di niente...ti chiamo in questi giorni
          hai sentito Tiziano?
          Mi ha mandato un messaggio.
          Mi dice di passare che un'accordo lo troviamo.
          Devo chiamare per sapere quando sono aperti, io potrei passare sabato o luned? mattina ma credo che questo fine settimana siano presi con il civ.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Intanto continuo a migliorarla, gli ho appena cambiato la guarnizione dell'airbox, filtro aria nuovo, gommini bulloni serraggio supporto terminali (che con il tempo si erano screpolati), pancia carena destra nuova.
            La pancia destra aveva una crepa causata da una discesa da marciapiede, visto che sono pignolo, invece di farla riparare l'ho cambiata con un ricambio originale nuovo.
            Sempre pi? perfetta e aggiungerei assai

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by zuzuki View Post
              Intanto continuo a migliorarla, gli ho appena cambiato la guarnizione dell'airbox, filtro aria nuovo, gommini bulloni serraggio supporto terminali (che con il tempo si erano screpolati), pancia carena destra che nuova.
              La pancia destra aveva una crepa causata da una discesa da marciapiede, visto che sono pignolo, invece di farla riparare l'ho cambiata con un ricambio originale nuovo.
              Sempre pi? perfetta e aggiungerei assai
              ciao, pure io come t? ho una sb8r (che non ho intenzione di vendere)
              leggo che hai acquistato ricambi originali, li hai presi direttamente in bimota?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by safetypr View Post
                ciao, pure io come t? ho una sb8r (che non ho intenzione di vendere)
                leggo che hai acquistato ricambi originali, li hai presi direttamente in bimota?
                Si, la pancia della carena e le guarnizioni arrivano dalla Bimota.
                Per? se ti servono carene o codoni di ricambio grezzi ti posso girare i contatti di una persona di Meda (forse gi? la conosci) che le ha ancora e le vende a prezzi interessanti.

                Ho chiesto per avere il programma per rimappare la centralina ma non vogliono darlo e del potenziometero per la regolazione benzina non ne sanno niente (ho pure le foto fatte in Bimota).

                Pensa che ho anche un cd rom che davano con Mototecnica con i filmati di tutte le fasi di assemblaggio della moto fatte all'epoca in Bimota.

                Mi hanno mandato il manuale officina ma la parte programmazione non ? trattata.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io sono stato a meda da motorando per rimappare la centralina che aveva delle anomalie, come mi ha detto il programma l ha preso apposta per la mia moto, sicuramente lo hanno ancora.
                  il ricambista che dici di meda ? il sig caronni?
                  il filmato del montaggio ? interessante, ? possibile avere una copia?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by safetypr View Post
                    io sono stato a meda da motorando per rimappare la centralina che aveva delle anomalie, come mi ha detto il programma l ha preso apposta per la mia moto, sicuramente lo hanno ancora.
                    il ricambista che dici di meda ? il sig caronni?
                    il filmato del montaggio ? interessante, ? possibile avere una copia?
                    Si, ? il Sig. Caronni.
                    Dovrei passare da Motorando a fare quattro chiacchere.
                    La mia va bene, solo per le partenze da freddo devo fare una procedura ma io gli ho messo le candele CR10EIX e probabilmente dipende da quello.
                    Provo a copiare i file e ti faccio sapere.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by zuzuki View Post
                      Si, ? il Sig. Caronni.
                      Dovrei passare da Motorando a fare quattro chiacchere.
                      La mia va bene, solo per le partenze da freddo devo fare una procedura ma io gli ho messo le candele CR10EIX e probabilmente dipende da quello.
                      Provo a copiare i file e ti faccio sapere.
                      per quanto riguarda le candele rino di motorando mi ha sconsigliato diversi tipi o al platino, le sue originali vanno benissimo se la moto ? apposto di carburazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        se si poterssero avere i file del cd (anche a pagamento) mi accoderei volentieri!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Il cd rom ? del 1999, riesco a copiare i file dei video (.mov) ma l'audio rimane separato in un'altra cartella.
                          Sicuramente sono impedito io.
                          La schermata ? di piccole dimensioni e bassa definizione, doveva poter girare sui computer dell'epoca... mi sento vecchio
                          Se vi accontentate mandatemi una e-mail che vi giro i file.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Dai che ho un'altro bocchettone della benzina da sfamare.

                            Ritiro anche pit bike Polini XP4 o Quad omologati stradali.


                            Visto che ho venduto la mia macchinina, ritiro anche auto.
                            Naturalmente se la vostra auto vale di pi? vi do la differenza.

                            Mi interessano in particolare Nissan Qashqai (l'ho scritto giusto? Ma un nome normale no?).

                            Oppure altro crossover recente con pochi chilometri e magari gi? con il gancio traino.

                            Se avete altri tipi di auto proponete comunque.

                            Ciaooooooooooooooooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Uppeteeeeeee

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Dai che vederla li ferma in box mi piange il cuore.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X