Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo a 15000 euro bimota db7 del 10/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo a 15000 euro bimota db7 del 10/2010

    stravolgimento del prezzo(che poi e' piu' o meno quello a cui sarei arrivato con un vero interessato......e qualcuno qui dentro gia' ne era a conoscenza).....riporto il link a moto.it
    http://www.moto.it/moto-usate/bimota...ml?msg=3246733.....ma tanto sapete gia' tutto........a chi chiede lo sconto di un euro, espettoro all'inverosimile e scarico sullo stesso

    ciao belli

    accetto le regole del mercatino di daidegas
    Last edited by armaduke; 13-07-11, 15:59. Reason: cambio condizioni

  • Font Size
    #2
    anche un up va

    Comment


    • Font Size
      #3
      valido come up........


      PS: quindi se la matematica non ? 1opinione..... la ia la valuteresti 10ooo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by spqr81 View Post
        valido come up........


        PS: quindi se la matematica non ? 1opinione..... la ia la valuteresti 10ooo?
        eh no ciccio, gia' ebbi a dirti.....la 1098s vale eurotax 11700 mentre la DB7 vale 17500......stesso discorso dicasi per le moto nuove.....la 1098s costava 21000 e la DB7 27000.....sempre 6000 euro di differenza ci sono......e io te ne chiedo 5000......questa e' vera e pura matematica.....eppoi sull'annuncio c'e' chiaro e tondo che nel caso di permuta valgono le quotazioni eurotax.......e tu lo sai che una moto a livello della DB7 e' difficile da trovare a queste condizioni.....se poi vuoi far valere la tua 13 e la mia 15...beh, liberissimo di farlo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella moto, anche se non facile da vendere, come mai vendi? Che prendi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            moto fantastica......vendo perche' sono un eterno biketrotter.....mi piace cambiare e, purtroppo, spesso.....forse prendero' la nuova F3.....ma se qualcuno vorra' permutare con una tra le seguenti potrei anche stare tranquillo per i prossimi 7/8 mesi(rsv4, 1098/1198, rc8, daytona 675)

            Comment


            • Font Size
              #7
              rc8r o anche la base?

              Comment


              • Font Size
                #8
                be', potrebbe al limite andar bene anche una base

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  venduta......ad un inglese di 67 anni....che e' venuto da coventry col furgone a prendersela.....il numero uno........che moto che gli ho dato.....fantastica....se penso che c'e' gente che 15mila euro li spende per una.......vabbe', lasciamo perdere che moto, tanto sarebbero tutte inavvicinabili...........e ora si torna sul mercato....F3, ducati SBK o, sogno nel cassetto, VYRUS 986

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono contento per te...ci stavo ancora pensando a lei ma purtroppo la cosa non era pi? fattibile al momento....
                    che dire...gli inglesi hanno buon gusto!!!!!!!!!!!!!

                    tra quelle indicate...ti direi VYRUS...troppo diversa e particolare!!!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X