Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S100RR 2016 Motorsport

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• BMW S100RR 2016 Motorsport

Ciao Ragazzi! dopo due stagioni meravigliose vendo la mia Bmw S1000RR del 2016,
    colorazione motorsport... ha tutti gli optional Bmw presenti compresi i cerchi HP (solo quelli vengono 1250€)

la moto attualmente ha 22.500 km, tagliandi sempre regolari e timbrati, pastiglie ok,
    la moto è in condizioni perfette, tenuta in maniera scrupolosa e pulita dai moscerini a ogni fine giro.

Posso venderla in due configurazioni:

completamente originale a 14.400€

oppure come la vedete in foto a 15.500€
    con:
    Scarico completo Akrapovic titanio
    pedane arretrate Extreme Componets
    Cupolino Puig
    portatarga corto Lightech

Accetto scambi solamente con Ducati Panigale V4 o Aprilia RSV4 RF 2017/2018 con conguaglio a vostro favore.

Nel link foto e annuncio.
    Contattatemi pure per qualsiasi informazione.!!!

Annuncio vendita Bmw S 1000 RR (2015 - 16) usata a Crema, Cremona - 7352229 - nella sezione Moto usate di Moto.it

Originally posted by Folklorista View Post
    Ciao Ragazzi! dopo due stagioni meravigliose vendo la mia Bmw S1000RR del 2016,
    colorazione motorsport... ha tutti gli optional Bmw presenti compresi i cerchi HP (solo quelli vengono 1250€)

la moto attualmente ha 22.500 km, tagliandi sempre regolari e timbrati, pastiglie ok,
    la moto è in condizioni perfette, tenuta in maniera scrupolosa e pulita dai moscerini a ogni fine giro.

Posso venderla in due configurazioni:

completamente originale a 14.400€

oppure come la vedete in foto a 15.500€
    con:
    Scarico completo Akrapovic titanio
    pedane arretrate Extreme Componets
    Cupolino Puig
    portatarga corto Lightech

Accetto scambi solamente con Ducati Panigale V4 o Aprilia RSV4 RF 2017/2018 con conguaglio a vostro favore.

Nel link foto e annuncio.
    Contattatemi pure per qualsiasi informazione.!!!
    Semplice curiosità per ora ma...l'hai già venduta? Perché il link non funziona percui o è sbagliato qualcosa (strano perché la piccola foto anteprima si vede) oppure è chiuso... che dici?
    Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Comment

Ciao! ho eliminato il link da moto.it per rinnovarlo... al momento quindi ancora disponibile!

Comment

Buongiorno Ragazzi! riprendo il mio post in quanto la moto è ancora disponibile, siccome la mia idea è di prendere o Panigale V4 o RSV4 RF accetto scambi con differenza a vostro favore con queste due moto! Panigale V4 base e RSV4 RF solo 2017-2018 le euro 4 per intenderci ^_^
        grazie ancora per l'attenzione

Comment

Working...
        X