Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(MI) DUCATI 851 SP3 MONOPOSTO 6500euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (MI) DUCATI 851 SP3 MONOPOSTO 6500euro

    Il mio capo vende il suo gioiellino spettacolare, quest'anno finalmente sono riuscito a porarlo in pista con me e dopo essersi divertito da matti con la sua 851 adesso ha deciso che ci vuole andare spesso ed ovviamente non vuole rovinare la sua creatura, quindi deve cambiare moto.
    moto del 1991
    la moto ha 5000km,
    ha un'unico difetto, il precedente proprietario ha sostituito le sospensioni anteriori e posteriori con le showa all'anteriore e marzocchi al posteriore, probabimente per venderle separatamente, questo spiega anche il motivo del prezzo cosi basso per questa moto.
    il motore è originale (888) come montava la sp3 monoposto ed ovviamente corrisponde al numero di motore sul libretto.
    i numeri di telaio e motore per tutte le verifiche sono:

    Per qualsiasi verifica:
    Telaio ZDM888S000446
    Motore ZDM888W4
    La moto è disponibile per qualsiasi verifica o prova a Milano

    la moto non è assolutamente incidentata o con problemi di qualsiasi genere, è stata tagliandata e verificato il gioco valvole da 500km circa, la moto è perfetta.

    per info scrivetemi ni MP o chiamatemi al 3402868580 e vi metterò in contatto con lui

    accetto le regole del mercatino DDG




    Last edited by prix; 11-09-08, 09:43.

  • Font Size
    #2
    a chi volesse posso mandare via mail le foto ad alta definizione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quanto mi fa sesso

      Comment


      • Font Size
        #4


        Digli di non venderla.... Mi organizzo ed in pochi giorni Ti faccio sapere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Stupenda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Toledo View Post


            Digli di non venderla....

            Mi organizzo ed in pochi giorni Ti faccio sapere
            lui la vende solo perch? essendo monoposto vuole portaci anche la moglie e con questa non pu? e poi ci vuole andare in pista ogni tanto e conuna moto di questo genere non ? una cosa ben fatta se non vuoi a lungo andare rovinarla, queste sono moto da amatori non da smanettoni...
            per lui ? una specie di oracolo
            stamattina ? venuto vicino alla mia scrivania e quando ha visto l'annuncio non faceva altro che dire...
            per?... che bella la mia bimba.... ma per questioni di spazio non pu? tenerne 2... quindi deve scegliere.
            Toledo fammi sapere, se vuoi ti do il suo numero e parli direttamente con lui e ti accordi per come fare per andare a casa sua a vederla.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sto aspettando un paio di cose... appena ho conferme (se le avr&#242 vengo a Milano col furgone, la provo, mi faccio far lo sconto (almeno ci provo ) e vengo via con la moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' talmente bella che quasi quasi la permuterei con la ST3 !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Sto aspettando un paio di cose... appena ho conferme (se le avr?) vengo a Milano col furgone, la provo, mi faccio far lo sconto (almeno ci provo ) e vengo via con la moto
                  se vuoi puoi anche venire in treno e farti il viaggetto fino a torino, non c'? nessuna controindicazione... almeno te la provi pure per benino...
                  per lo sconto... boh! se sei un buon negoziatore ... e lui si lascia affascinare... tutto pu? essere
                  quando vieni magari mi faccio trovare pure io, speriamo di conoscerci.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    E' talmente bella che quasi quasi la permuterei con la ST3 !
                    genere un po' diverso...
                    questa ? mooooolto + RACING...
                    ? la prima vera SBK fatta dalla ducati!

                    Falappa con sta moto ha fatto faville!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      Last edited by prix; 11-09-08, 10:14.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lo so.... lo so... però se cercava una moto più comoda....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          Lo so.... lo so... per? se cercava una moto pi? comoda....


                          lui vuole andarci in pista!!! altro che comoda... vuole portare la moglie si, ma sun 1098
                          ? molto giovane... non ha nemmeno 40'anni ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No no... 130 km. di autostrada con quella moto, è un insulto al buon senso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Toledo View Post
                              No no... 130 km. di autostrada con quella moto, ? un insulto al buon senso
                              ecco... ho capito,
                              un'altro che vuole comprarla per tenerla in salotto
                              ecco perch? dal 1991 ha fatto solo meno di 5000km...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X