Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 999 del 2005 a 7000 euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati 999 del 2005 a 7000 euro

    come da titolo vendo ducati 999 del 2004(? una pre seri che mi era stata vend dal conce ducati ferrara con 500 euro di sconto rispetto alla versione 2005 con telaio rosso differisce da quella solo x il colore del telaio e dei cerchi x il resto ? uguale poi basta tel in ducati e lo posson confermare anche loro loro)comunque la moto ha 18000km con cinghie fatt da 2000km!!tagliandata revisionata mai pista(ho un r6 da usare in pista),usata solo x andare al mare o x giri in montagna!!volendo ho anche vari accesori tra cui scarico,centralina,filtri,vario carbonio,carene in vetroresina stradali(fori x fanali)montate x preservare quelle originali(imballate con 1000 km all'attivo)la vendo causa un completo inutilizzo visto che quello che ho l'ho dirottato sulla moto da pista!!!7500 euro con accesori,7000 originale e il pass lo pago io!!eventualmente la posso anche portare a casa(entro 150 km da reggio emilia)se volete delle foto mandatemi una mail a monta999@alice.it!!!non riesco ad inserirle nel forum!!


    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DAIDEGAS

  • Font Size
    #2
    E un super affare!! !!!a dire poco!!si pu? provare!!!venite anche con il vostro meccanico a vedr le condizioni di questa moto!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      nuovo prezzo:7000 euro con tutti gli accessori a parte lo scarico!!!dimenticavo...bollata fino a gennaio 2010!!!di meno non so se si trova sul web!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si valutano anche permute!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          monta mi stai abbassando il valore di mercato anche della mia...
          ti vale anche come up!

          Comment


          • Font Size
            #6
            hai foto?........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Stanno uscendo i primi soli... nessuno la vuol vedere e provare!!!! (se interessati!!!!!)

              Comment


              • Font Size
                #8
                mandami una foto a rsv@excite.it forse ho un amico interessato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  allora nessuno interssatoooooo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X