Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 Nuova

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    848 Nuova

    Ciao per conto di un amico vendo una 848 nuova 0km colore rosso per info 3342244728 Andrea

    Accetto le regole ddg

  • Font Size
    #2
    848

    prezzo in pm ed eventuale permuta con r6 2006

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fede13-r1 View Post
      prezzo in pm ed eventuale permuta con r6 2006
      Ciao,ti ho risposto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prezzo? Anche in Pm
        (anche l'amico è di Bassano del Grappa)?

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi diresti prezzo e magari foto.....
          anche in pm...grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Be Qualche Fotina Non Farebbe Male..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao..la moto E' NUOVA 0 KM DA TARGARE ROSSA!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ANDREAHRC View Post
                Ciao per conto di un amico vendo una 848 nuova 0km colore rosso per info 3342244728 Andrea

                Accetto le regole ddg
                Andrea dai troppo nell'occhio ed i sospetti su tuttti questi tuoi amici che hanno bisogno del tuo garage e su tutti questi tuoi amici che vendono improvvisamente le moto (alcune ancora da targare) sono decisamente discordanti con DDG .

                P.s. preciso per evitare menate ... non sto accusando nessuno
                Last edited by Lele-R1-Crash; 19-03-09, 10:36.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Andrea dai troppo nell'occhio ed i sospetti su tuttti questi tuoi amici che hanno bisogno del tuo garage e su tutti questi tuoi amici che vendono improvvisamente le moto (alcune ancora da targare) sono decisamente discordanti con DDG .

                  P.s. preciso per evitare menate ... non sto accusando nessuno
                  Lele...e tutti quelli che vendono e nel loro profilo mettono il link pubblicitario delle proprie aziende figurando privati?non mi sembra di aver marchi in pubblicita' o quant'altro.quella mi sembra vera pubblicita'..pero' non son mai stati richiamati...e non mi si venga a dire..che non ne sapete niente o che volete i nomi...perche' come continuate a dirlo a me dovreste avvisare in maniera piu' ufficiali gli altri..ma questa e' una storia vecchissima..RIPETO NON STO FACENDO PUBBLICITA' A NESSUNO.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Qui non si parla di pubblicità, SI PARLA DI VENDITA TRAMITE CONCESSIONARIA CHE TU STAI FACENDO.

                    A questo punto visto che punti il dito e vuoi mettere i puntini sulle I intervengo io che non volevo intervenire.

                    Cosa mi dicesti in mp tempo indietro quando ti chiesi se eri un venditore?

                    CHE TU AVEVI UN BOX DOVE TUOI AMICI PORTAVANO LE MOTO PERCHE' NON AVEVANO POSTI, QUANDO TI CHIESI SE ERA VERO CHE AVEVI UN CONCESSIONARIO MULTIMARCHE ( fra l'altro inutile negare visto che un'utente della mia sezione è della tua stessa zona e ti conosce ) HAI SORVOLATO CAMBIANDO REPENTINAMENTE DISCORSO.


                    Da alcuni mesi, per fare quello che tu ed altri state facendo "furbamente" c'è il bisogno dell'autorizzazione del nostro Marketing DDG o di Davide Polo in persona.

                    TI RICORDO che il mercatino DAIDEGAS.IT è un normale punto di incontro tra privati che comprano e vendono accessori e moto, e non FRA CONCESSIONARIE e privati, se le CONCESSIONARIE non hanno sopracitata autorizzazione.


                    Detto tutto questo, ricordandomi sempre del pm, MI SENTO PESANTEMENTE PRESO PER IL CULO DALLA RISPOSTA CHE HAI DATO A LELE-R1-CRASH, visto che:

                    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=371023

                    QUI MANDA PM PER GLI SCARICHI

                    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=374439

                    QUI DA IL NUMERO PER TROVARGLI LA MOTO

                    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=353443

                    QUI PROPONE UNA RS250 DA PISTA

                    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=372140

                    QUI ADDIRITTURA PROPONE PEZZI A DOC

                    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=373045

                    CERCA MOTO 250 E LUI SI PROPONE ANCORA

                    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=371054

                    ANCORA UN'AMICO CHE VENDE UNA MOTO

                    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=372476

                    MOTO DI UN'AMICO EX LACONI

                    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=369967

                    ANCORA UN'AMICO CHE VENDE UN GSX-R

                    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=370295

                    e sono solamente alla 4 pagina dei tuoi messaggi inviati.

                    TUTTI AMICI? si ok e mia nonna si ficca la scopa fra le gambe e spicca il volo come la befana


                    Prima di accusare altri, E SCUSA, SE CON UN FORUM DI QUASI 30.000 UTENTI VI BECCHIAMO UNO ALLA VOLTA, sarebbe sensato non fare gli stessi sgarri al regolamento.

                    Ma ovviamente figuriamoci, è troppo facile dire

                    " e ma anche lui "

                    " e ma anche quello "

                    " e ma anche quell'altro "


                    Le chiacchiere stanno purtroppo a ZERO o ti adegui alle normative del forum DAIDEGAS.IT come CONCESSIONARIA oppure smetti di mettere tali annunci.
                    Last edited by speed01; 19-03-09, 12:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non mi metto nemmeno a discutere...perche' non c'e' peggior sordo di colui che non VUOL sentire...Basta prendersi la briga (visto che l'hai fatto con me)di visionare i profili (uno su tutti alexrombodituono)ops...ma forse lui puo'...bene..come vedi pure io parlo con cognizione di causa...pero' non metto alcun marchio..quindi pubblicita' zero a nessuno e se lavuoi vedere in un capannone la moto ex laconi..e' proprio in un capannone privato...quelle inserite son tutte li..non nello show room..visto che sapete tutto (a vostro dire).

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        poi c'e' pure un certo maverick da padova...
                        Cmq ripeto...fate voi...lo spirito del forum pensavo fosse come dici tu un ritrovo e darsi una mano..ma se cercare di aiutare (proponendo a prezzi bassi moto usate o pezzi usati)e' contro lo spirito..amen..fa ti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ANDREAHRC View Post
                          Lele...e tutti quelli che vendono e nel loro profilo mettono il link pubblicitario delle proprie aziende figurando privati?non mi sembra di aver marchi in pubblicita' o quant'altro.quella mi sembra vera pubblicita'..pero' non son mai stati richiamati...e non mi si venga a dire..che non ne sapete niente o che volete i nomi...perche' come continuate a dirlo a me dovreste avvisare in maniera piu' ufficiali gli altri..ma questa e' una storia vecchissima..RIPETO NON STO FACENDO PUBBLICITA' A NESSUNO.
                          Originally posted by ANDREAHRC View Post
                          Non mi metto nemmeno a discutere...perche' non c'e' peggior sordo di colui che non VUOL sentire...Basta prendersi la briga (visto che l'hai fatto con me)di visionare i profili (uno su tutti alexrombodituono)ops...ma forse lui puo'...bene..come vedi pure io parlo con cognizione di causa...pero' non metto alcun marchio..quindi pubblicita' zero a nessuno e se lavuoi vedere in un capannone la moto ex laconi..e' proprio in un capannone privato...quelle inserite son tutte li..non nello show room..visto che sapete tutto (a vostro dire).
                          Originally posted by ANDREAHRC View Post
                          poi c'e' pure un certo maverick da padova...
                          Cmq ripeto...fate voi...lo spirito del forum pensavo fosse come dici tu un ritrovo e darsi una mano..ma se cercare di aiutare (proponendo a prezzi bassi moto usate o pezzi usati)e' contro lo spirito..amen..fa ti
                          Guarda , saremo sintetici perche' spendere parole e parole su questo argomento NON ha senso alcuno .

                          DDG non deve rendere conto su chi vende e chi non vende ... c'e un regolamento chiaro , limpido , cristallino e privo di alcuna possibilita' di interpretazione soggettiva . Sul Mercatino si puo' vendere AMATORIALMENTE senza autorizzazione . Se la cosa diventa ASSIDUA e' doveroso prendere accordi con il web master visto che emtte lui a disposizione gratuita il forum . Per default so che nessuno muove la coda per niente e tu vorresti dire che tutte le vendite che fai NON sono a scopo di lucro ?

                          Torneremmo alla nonna volante di speed

                          Finche' non la vedo volare ti chiedo qui di limitare pesantemente le tue vendite e , considerando che ne hai gia' abbondantemente usufruito , prima di inserire una nuova vendita sul mercatino DDG sei pregato di contattare me o un altro moderatore . In alternativa scrivi a info@daidegas.it ed accordati con lui ... una volta che hai accordi con lui per me puoi vendere anche i tuoi foruncoli
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 19-03-09, 15:59.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X