Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] DUCATI 1198 S 09' 4000km ? 18.500....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [VENDO] DUCATI 1198 S 09' 4000km ? 18.500....

    Come da annuncio MOTO.IT.....

    Per conto di un amico...forza raga è immacolata....

    AGGIORNATO a 17.500,00



    http://www.moto.it/moto-usate/ducati...ml?msg=2495983


    ---ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO---
    Last edited by Paolone_K5; 11-06-10, 15:10.

  • Font Size
    #2
    splendida ti vale come up

    Comment


    • Font Size
      #3
      semplice curiosita',ma come mai vende una moto cosi'nuova?

      Comment


      • Font Size
        #4
        perch? vuole comprare un multistrada....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un grande!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            forza ragazzi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Curiosit? che pregherei di soddisfare con sincerit?... Motivo della vendita????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SBF#05 View Post
                Curiosit? che pregherei di soddisfare con sincerit?... Motivo della vendita????
                come dicevo sopra... si vuole comprare un multistrada!!!....la permuta non ? possibile in quanto l'usato vale troppo...la moto ? in vendita anche sul sito del concessionario dove ? stata acquistata.....

                http://www.piergallinimoto2000.it/usato.php

                si pu? tranquillamente telefonare e chiedere referenze sul mezzo...

                poi se la promuovo "io" ? perch? la conosco molto bene....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Paolone_K5 View Post
                  come dicevo sopra... si vuole comprare un multistrada!!!....la permuta non ? possibile in quanto l'usato vale troppo...la moto ? in vendita anche sul sito del concessionario dove ? stata acquistata.....

                  http://www.piergallinimoto2000.it/usato.php

                  si pu? tranquillamente telefonare e chiedere referenze sul mezzo...

                  poi se la promuovo "io" ? perch? la conosco molto bene....
                  he he he.. non ci crede nessuno..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non vorrei dire una cativeria, con 1000 euri in piu la porti a casa nuova mod 2010 immacolata!!!! (logicamente senza permuta)
                    Mi sa che è poco appetibile il prezzo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Paiolino View Post
                      Non vorrei dire una cativeria, con 1000 euri in piu la porti a casa nuova mod 2010 immacolata!!!! (logicamente senza permuta)
                      Mi sa che ? poco appetibile il prezzo....
                      S? ? quello che pensavo anch'io. Anche se ? seminuova credo che il prezzo sia troppo alto.

                      Senza offesa x nessuno!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ragazzi questa moto dispone di scarichi termingnoni più frizione antisaltellamento originale ducati.

                        importo della fattura 24500 €, Togliete il 20% di IVA svalutiamola un pò ed il gioco è fatto.

                        Pertanto il prezzo è oggettivamente giusto.

                        Chi ha comprato accessori Ducati "sà".

                        Poi in giro così tenute bene per il momento non ce ne sono.

                        Se vi riferite ad una 1198 s completamente originale a 17 qualcosa si potrebbe trovare ma poi basta comprarsi scarichi e frizione e si torna a 20.

                        detto questo ho neutralizzato tutti gli argomenti "svaluta-moto"...
                        Last edited by Paolone_K5; 27-04-10, 21:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          uppetto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io francamente tutte queste discussioni sul prezzo non le capisco: infatti, posto che ovviamente ognuno ? libero di chiedere (e finalizzare o meno la vendita) quel che crede, cos? come ognuno ? libero di offrire ci? che pi? ritiene giusto, siamo ormai nel 2010, gli esperti di marketing ci dicono che il mercato ? maturo e le regole del gioco ormai conosciute da tutti.

                            Nel caso specifico, facciamo velocemente i conti:

                            Listino al nuovo 1198 S: 21.990
                            Iva (da sottrarre): 3.665
                            Svalutazione veicolo per l'anno di anzianit? (si tratta infatti di un 2009): 2.199 (10% del valore di listino, come noto si calcola circa questo valore per ogni anno per i primi tre anni di vita).
                            Totale valutazione moto senza accessori: 16.126 Euro.

                            Capitolo accessori: come noto, gli stessi, su una moto usata, si valutano al 50% del prezzo di listino.
                            Quindi:
                            Listino impianto completo racing per 1198 con terminali in carbonio DP by Termignoni: 2.745 Euro. Valore al 50%: 1.373 Euro.
                            Listino Frizone antisaltellamento per 1198 DP: 890 Euro. Valore al 50%: 445 Euro.

                            Totale valore accessori usati: 1.818 Euro.

                            Totale valutazione moto: 17.945 Euro.

                            Ognuno tragga le valutazioni che crede (e resta il fatto che ognuno si comporta come meglio reputa), ma le leggi del mercato sono queste.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Io francamente tutte queste discussioni sul prezzo non le capisco: infatti, posto che ovviamente ognuno ? libero di chiedere (e finalizzare o meno la vendita) quel che crede, cos? come ognuno ? libero di offrire ci? che pi? ritiene giusto, siamo ormai nel 2010, gli esperti di marketing ci dicono che il mercato ? maturo e le regole del gioco ormai conosciute da tutti.

                              Nel caso specifico, facciamo velocemente i conti:

                              Listino al nuovo 1198 S: 21.990
                              Iva (da sottrarre): 3.665
                              Svalutazione veicolo per l'anno di anzianit? (si tratta infatti di un 2009): 2.199 (10% del valore di listino, come noto si calcola circa questo valore per ogni anno per i primi tre anni di vita).
                              Totale valutazione moto senza accessori: 16.126 Euro.

                              Capitolo accessori: come noto, gli stessi, su una moto usata, si valutano al 50% del prezzo di listino.
                              Quindi:
                              Listino impianto completo racing per 1198 con terminali in carbonio DP by Termignoni: 2.745 Euro. Valore al 50%: 1.373 Euro.
                              Listino Frizone antisaltellamento per 1198 DP: 890 Euro. Valore al 50%: 445 Euro.

                              Totale valore accessori usati: 1.818 Euro.

                              Totale valutazione moto: 17.945 Euro.

                              Ognuno tragga le valutazioni che crede (e resta il fatto che ognuno si comporta come meglio reputa), ma le leggi del mercato sono queste.
                              ci mettiamo un p? di trattativa...e ci siamo....meno male che non sono pazzo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X