Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(bari) ducati 1198 s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (bari) ducati 1198 s

    Come da titolo vendo per conto del mio socio di box nonch? fratellino di scorribande....questa stupenda ducati immatricolata a giugno 2011 e all'attivo 4000 km percorsi i gite domenicali.
    Ricordo anche che la suddetta moto....monta di serie:
    Cerchi marchesi forgiati
    Mono ohlins
    Forcella ohlins
    Amm. di sterzo ohlins
    Controllo di trazione
    Acquisizione dati
    Regolarmente tagliandata e acquistata presso concessionario ufficiale ducati
    Possibilit? di finanziamento
    Prezzo richiesto 12500€(prezzo aggiornato) e alcuni accessori in omaggio.
    Accetto le regole del mercatino di ddg

  • Font Size
    #2
    Qualche foto:
    [IMG]http://[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/196/ducati2i.jpg/][/URL][/IMG]

    [IMG]http://[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/823/ducati3.jpg/][/URL][/IMG]

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forza ragazzi....prezzo trattabile

      Ottimo affare...come nuova

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prezzo aggiornato:

        12500€ compreso di protezioni carbonio telaio e forcellone..attuatore frizione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho un amico che cerca una 1198, il tuo ritira l'usato? (un R6 del 2005)
          E' immatricolata a giugno 2011 per? se non sbaglio ? il modello 2009, giusto? (telaio e cerchi color bronzo..)
          Per ora grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paiolino View Post
            Ho un amico che cerca una 1198, il tuo ritira l'usato? (un R6 del 2005)
            E' immatricolata a giugno 2011 per? se non sbaglio ? il modello 2009, giusto? (telaio e cerchi color bronzo..)
            Per ora grazie
            Mi dispiace...non siamo interessati a permute ma possiamo trattare sul prezzo.
            La moto e' stata acquistata nel 2011 previa ordinazione dal concessionario Ducati Universalmotorcycle

            Comment


            • Font Size
              #7
              per? quello che intende paiolino ? che, anche se ? stata immatricolata nel 2011, ? pur sempre un m.y. '09 (telaio e cerchi bronzo)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sticazzi75 View Post
                per? quello che intende paiolino ? che, anche se ? stata immatricolata nel 2011, ? pur sempre un m.y. '09 (telaio e cerchi bronzo)
                Onestamente quando decidemmo di prenderla...trovammo questa identica versione in tutti i concessionari visitati
                Non credo che Ducati abbia problemi a vendere ne di giacenze di magazzino
                Inoltre se visiti altri siti di vendita ...le moto sono tutte queste

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sisi per carit?!! la moto ? IDENTICA!!! cambia solo nei colori del telaio, dei cerchi e di alcune parti del motore. ripeto, la moto ? identica!!! solo questione di gusti!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    questione di gusti
                    ma ? una versione 2009...
                    nessun dubbio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi....vi ripeto che la moto ? stata acquistata direttamente da un concessionario ufficiale Ducati della mia citt?...e sino a quel momento...non c'erano giacenze di magazzino.....ma non mi spiego come un modello cos? venduto e apprezzato possa essere rimasto li per 2 anni.
                      Io penso che casa madre...forse...abbia rifornito la sua rete vendita di questi modelli.....in previsione del nuovo modello.
                      Comunque se qualcuno dovesse essere intenzionato all'acquisto...IL PREZZO E' TRATTABILISSIMO...ma non regalato.
                      Grazie per l'interessamento

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Disposti pure ad accettare offerte senza permuta.
                        Prego...fate le vs offerte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Prezzo aggiornato in cima....
                          12500? .....
                          Moto come nuova....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho dimenticato di dire...che la moto ? coperta da garanzia di casa madre per altri 18 mesi.....quindi potete recarvi presso qualunque concessionario di zona

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              12500 compreso di passaggio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X