Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 851 SP3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati 851 SP3

    Gi? venduta, ma mai pagata, quindi di nuovo qui.

    Vendo Ducati 851 S (1991 - 92) usata a Genova (codice: 4701275) - Moto.it










    Accetto le regole del mercatino ddg

  • Font Size
    #2
    cio? te l'hanno bloccata e poi non l'hanno presa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      cio? te l'hanno bloccata e poi non l'hanno presa?
      Non esattamente. Un tizio mi ha detto che gli interessava, e che sarebbe venuto a prenderla. Al che la ho tolta dalle inserzioni, e quando lui ? venuto a prenderla, mi voleva pagare con un assegno, dopo che io gli avevo ribadito chiaramente che non accetto assegni bancari, soprattutto in orario di chiusura delle banche. Lui si ? offeso, e da l? la rottura della trattativa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        meglio offeso lui ... che inchiappettato tu

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sergiomala View Post
          Non esattamente. Un tizio mi ha detto che gli interessava, e che sarebbe venuto a prenderla. Al che la ho tolta dalle inserzioni, e quando lui ? venuto a prenderla, mi voleva pagare con un assegno, dopo che io gli avevo ribadito chiaramente che non accetto assegni bancari, soprattutto in orario di chiusura delle banche. Lui si ? offeso, e da l? la rottura della trattativa.
          hai fatto bene

          anzi a dirla tutta io non lo accetterei manco in orario di apertura banche...perch? se scoperto ti attacchi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusa... bastava che lui facesse un assegno circolare e ti mandasse una foto del medesimo... tu ti rechi in banca, lo fai controllare e se tutto ? a posto... lui passa a prendere la moto. Magari hai buttato al vento una vendita per niente.

            Comment

            X
            Working...
            X