Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MI] Vendo Ducati 1098S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [MI] Vendo Ducati 1098S

    Immatricolata nel 2007, ha 9500 km reali e dimostrabili, va come un violino, non ? mai caduta e in pista ci ? andata una sola volta, lo scorso fine settimana a Barcellona, percorrendo circa 400 km. Il prezzo: 8.000 euro

    Monta circa 6.000 euro di accessori:

    - scarico Termignoni in carbonio completo da 70 mm + centralina dedicata
    - carene vetroresina complete di sella e cupolino Bayliss replica (sono quelle in foto)
    - cupolino e codone in carbonio Ducati Performance (sono quelli in foto)
    - pedane arretrate Ducati Performance
    - semimanubri Ducati Performance
    - frizione antisaltellamento Ducati Performance
    - cambio elettronico Starlane
    - contamarce GiPro
    - plexiglas Fabbri nero
    - kit catena, corona pignone alleggeriti Ducati Performance
    - sella Race Seats
    - blocchetto chiavi carbonio
    - coprifrizione in carbonio Ducati Performance
    - tutti i pezzi originali

    La moto ? stata tagliandata e revisionata nel marzo 2013 da Lusuardi e sono stati rilevati 162 cv alla ruota dimostrabili con grafico

    Dispone del libretto assistenza comprensivo di tutte le ricevute degli interventi fatti nel corso della sua vita

    Versione stradale:



    Versione racing:

















    Accetto le condizioni del mercatino DDG

  • Font Size
    #2
    prezzo abbassato!

    upupup!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, venderesti a parte le peana ducati performance?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Micky37 View Post
        Ciao, venderesti a parte le peana ducati performance?
        Se la vendo stradale certamente s?

        Nel caso ti interessa qualcos'altro?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pensare che ho una voglia matta di Ducati e abito in provincia di milano...mi sto mangiando le mani!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by robyrs125sp View Post
            Pensare che ho una voglia matta di Ducati e abito in provincia di milano...mi sto mangiando le mani!
            La settimana prossima concludo con un commerciante. Perci? se la vuoi sbrigati a decidere...

            Con due lire ti porti via un mezzo perfetto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lucmoto View Post
              La settimana prossima concludo con un commerciante. Perci? se la vuoi sbrigati a decidere...

              Con due lire ti porti via un mezzo perfetto
              Eh pultroppo ho un bimbo e devo cambiare la macchina,se compro la moto la mia ragazza mi uccide... L'anno prossimo che ho la partita iva la compro di sicuro...se nel caso non concludi questo inverno ci sentiamo di sicuro!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by robyrs125sp View Post
                Eh pultroppo ho un bimbo e devo cambiare la macchina,se compro la moto la mia ragazza mi uccide... L'anno prossimo che ho la partita iva la compro di sicuro...se nel caso non concludi questo inverno ci sentiamo di sicuro!
                ok!

                ti tengo aggiornato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cos?, giusto per curiosit?...
                  scambieresti con questa?!?






                  Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gianluca#17 View Post
                    cos?, giusto per curiosit?...
                    scambieresti con questa?!?






                    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
                    a dire il vero sto cercando una tuono V4 Aprc... per? vediamo di che si tratta... hai voglia di mandarmi altre foto e caratteristiche dettagliate (anno, km strada, km pista, manutenzione, accessori ecc.) a luciano.lombardi@gmail.com?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lucmoto View Post
                      a dire il vero sto cercando una tuono V4 Aprc... per? vediamo di che si tratta... hai voglia di mandarmi altre foto e caratteristiche dettagliate (anno, km strada, km pista, manutenzione, accessori ecc.) a luciano.lombardi@gmail.com?
                      rsv4 r settembre 2010, aggiornata con tutta la piattaforma aprc..5000km circa, met? pista, met? strada, scarico completo con mappa race, kit ohlins all'anteriore, semimanubri racing ecc ecc....

                      ma sono troppo innamorato per sbarazzarmene!!!

                      comunque bel mezzo il tuo! se potessi me la prenderei..anche perch? non sono mai salito su quella moto, ma penso che sia gustosa!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gianluca#17 View Post
                        rsv4 r settembre 2010, aggiornata con tutta la piattaforma aprc..5000km circa, met? pista, met? strada, scarico completo con mappa race, kit ohlins all'anteriore, semimanubri racing ecc ecc....

                        ma sono troppo innamorato per sbarazzarmene!!!

                        comunque bel mezzo il tuo! se potessi me la prenderei..anche perch? non sono mai salito su quella moto, ma penso che sia gustosa!!
                        tu sei uno dei pazzi che ha messo l'aprc su una R??? E' stato complicato? Costo?

                        io l'rsv4 l'ho provata in versione factory aprc abs a portimao questa primavera e mi ? piaciuta moltissimo. la ducatona ? tutto un'altro mondo. n? migliore o peggiore, va a gusti. a me ? piaciuta molto, mi ha fatto riscoprire il gusto della guida. E non sono poi cos? sicuro di volerla dare via...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lucmoto View Post
                          tu sei uno dei pazzi che ha messo l'aprc su una R??? E' stato complicato? Costo?

                          io l'rsv4 l'ho provata in versione factory aprc abs a portimao questa primavera e mi ? piaciuta moltissimo. la ducatona ? tutto un'altro mondo. n? migliore o peggiore, va a gusti. a me ? piaciuta molto, mi ha fatto riscoprire il gusto della guida. E non sono poi cos? sicuro di volerla dare via...
                          esatto

                          guarda la cosa complicata ? riuscire a trovare tutti i pezzi usati, perch? se fai tutto nuovo ti viene a costare una tombola...io ho speso circa 2000 euro tra pezzi e montaggio...e devo dire che ne ? valsa veramente la pena

                          beh a portimao penso che ci si diverta anche con un Ciao!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gianluca#17 View Post
                            esatto

                            guarda la cosa complicata ? riuscire a trovare tutti i pezzi usati, perch? se fai tutto nuovo ti viene a costare una tombola...io ho speso circa 2000 euro tra pezzi e montaggio...e devo dire che ne ? valsa veramente la pena

                            beh a portimao penso che ci si diverta anche con un Ciao!!!!
                            Beh a 'sto punto visto che hai aprc lo scambio diventa interessante, parliamone

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lucmoto View Post
                              Beh a 'sto punto visto che hai aprc lo scambio diventa interessante, parliamone
                              non je la posso fa!!! ? troppo bella e va troppo bene per venderla :P :-P

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X