Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1198r

    Ciao a tutti,

    Vendo la mia amata 1198 causa situazione economica insostenibile e relativa cessata attivit?:

    Telaio Pierobon rinforzato con regolazione p.vot
    Piastre di sterzo Robby Moto con regolazione Off set
    Canotto di sterzo con regolazione angolo di sterzo
    Forcelle Ohlins Road & Track 43
    Dischi freno Brembo ORO da 6mm NUOVI
    Pinze freno originali montate da poco
    Pompa freno brembo 19x18 nuova
    Motore 1198RS con 600 Km completamente revisionato (carter, bielle e valvole NUOVE)
    Elettronica SBK EFI completa con cruscotto MXL Strada
    Mono TTX con precarico idraulico
    Perni motore nuovi
    Perno ruota anteriore e mozzo posteriore NUOVI
    Cerchi originali fatti controllare e riverniciare

    Gli unici 2 difetti sono lo scarico che ha i terminali rovinati per colpa di una caduta e il telaio che ha una ammaccatura dovuta alla botta del semimanubrio (il telaio ? a posto).

    Vendo in kit tutto il materiale che ho in magazzino:

    Carena originale mai usata, fanali, scarico originale.. tutto NUOVO smontato dalla moto originale e imballato accuratamente.
    Impianto elettrico, centralina, cruscotto originale e power commander.

    Ricambistica varia.

    Vendo tutto in blocco a euro 15000

    Non chiamatemi per pezzi sfusi in quanto l'intenzione ? di vendere il blocco completo... se mai decidessi di vendere singolarmente la cifra salirebbe notevolmente.




    Sandro... 3384418346


    Non so come si fa' ma credo di dover accettare tutte le regole del mercatino... se ho sbagliato qualcosa chiedo venia.

  • Font Size
    #2
    caxxo sandro

    mi sembra anche un ottimo prezzo o sbaglio? non sono esperto in ducazzi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il prezzo ? buono si... se vendessi tutto a pezzi ci sarebbero almeno 10000euro in pi?, ma non ho ne tempo n? voglia per cui sono disposto a calarmi le braghe e risolvere la situazione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sandro !

        io non ci sono riuscito a liberarmi da questa malattia !

        che spettacolo di moto !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dany999s View Post
          Sandro !

          io non ci sono riuscito a liberarmi da questa malattia !

          che spettacolo di moto !
          Grazie Dany... In realt? su questa moto ho lasciato un pezzo di cuore oltre a tanti ricordi, l'ho costruita e modificata secondo le mie esigenze e pertanto liberarmene non ? cos? facile.. ma purtroppo sponsor non ce ne sono pi? e pure io devo tirare il freno a mano con le spese.
          Questa moto tanto da' tanto chiede, nel senso che bisogna seguirla scrupolosamente con un impegno economico notevole.. che fino a quando c'? stata la possibilit? bene... oggi purtroppo non si pu? pi?.
          Mi viene male a pensare di separarmene ma veramente non posso fare altrimenti.

          Ps. Mi piacerebbe che l'acquirente fosse qualcuno che non abita troppo lontano da me in modo da poterla seguire anche dopo la vendita.

          Comment


          • Font Size
            #6
            La moto dispone di libretto o ? un solo pista??

            E' possibile avere altre foto o nel caso visionarla??

            Comment


            • Font Size
              #7
              La moto non ? immatricolata, ? stata acquistata nuova in fattura e la fattura di vendita ? l'unico documento di cui dispongo.
              Altre foto? posso farle, ma visto che sei di bologna faresti prima a venirla a vedere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mamma mia sta moto ? favolosa:coppa1::coppa1:
                Valga come up

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi spiace che tu debba separartene, sa di una cosa che cucire cos? a misura sia costato parecchio tempo e sacrifici

                  Se per caso il pacco "Carena originale mai usata, fanali, scarico originale" non interessasse l'acquirente potrei essere interessato all'acquisto in blocco per la mia

                  Intanto ti valga come up, anche se spero per te tu abbia la possibilit? economica di cambiare idea nel frattempo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Guarda... ho pensato che aspetto ancora un paio di settimane poi se non la piazzo... smonto tutto e vendo a pezzi... ma il materiale originale non ho idea di quanto possa valere.. fammi una proposta in privato che almeno mi faccio un'idea.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao Sandro, alla fine come hai visto ho preso l'altra con il doppio motore per essere pi? sicuro, ma la tua mi ingolosiva non poco per il motore RS e le soluzioni ciclistiche davvero eccellenti!



                      Mi auguro tu possa tenerla, ma se vendi a pezzi davvero mi prenoto per le piastre regolabili.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si ho immaginato che avessi acquistato l'altra.. nessun problema figurati.. Mi sono dato come termine di vendita il fine anno e se non l'avessi ancora piazzata mi sa' che finir? in russia.. Questo perch? ho l'esportatore che mi ha gi? chiesto di poterla portare di la' pi? di una volta..
                        Anche se devo dire che mi tirerebbe il culo mandarla all'estero.. ma daltronde devo chiudere i conti del team.

                        Vedremo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi... abbasso il prezzo... 14000 tutto... dai non fatemela mandare in russia che mi viene male a pensarci

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            fratello mio, mi dispiace leggere le tue parole dei tuoi post, spero tu l'abbia venduta, ma se dovessi ancora averla e se volessi vendere le carene,gradirei sapere il prezzo grazie.:bang:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La ripropongo in vendita in quanto dopo alcune richieste poi non si ? mai arrivati a concludere.

                              Per ovvie ragioni abbasso il prezzo... quanto? decidetelo voi... valuto proposte ragionevoli.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X