Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Streetfighter848 Evo 1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Streetfighter848 Evo 1

    Poich? ultimamente uso molto + la moto da pista e per strada mi diverto sempre meno mi ritrovo a mettere a malincuore questo annuncio : Causa Inutilizzo Vendo SF848 fighter Yellow del 2012 con 11000km tagliandati presso concessionaria ufficiale . La moto monta : Molle progressive Hyperpro , leve freno-frizione regolabili e pieghevoli , tamponi paratelaio , scarico originale svuotato e "ricostruito " racing ,pignone -1 , centralina rimappata da Desmolupo (MI) con rullata dimostrabile 134cv a 10000rpm e 10,1 mkg a 8241 rpm..leva cambio rovesciato , manopole progrip , comando gass Semirapido , comando gass rapido ,Cupolino , convogliatori aria "artigianali" porta targa regolabile e frecce a led ... a 9500? nel prezzo sono inclusi oltre agli accessori elencati :tutti i pezzi originali incluso lo scarico illibato e i convogliatori aria ... valuto permuta con Daytona 675 , 749 S ,848evo ,cbr600rr dal 2007 in su anche e soprattutto se radiate con differenza mio favore .. la SF ha fatto solo 2 mezze in pista a San Martino del lago in occasione dei raduni in pista Forum Streetfighter con un passo di 1:50 (che come ben saprete ? equiparabile a una passeggiata allegra )per collaudo sospensioni pre e post modifica (ci tengo a precisare che ho un'altra moto dedicata ad uso pista )Il prezzo non lo tratto , si trova in Provincia di Sondrio !
X
Working...
X