Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

*** Ducati 1098S Allestimento pista TOP - Mai caduta impeccabile!***

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    *** Ducati 1098S Allestimento pista TOP - Mai caduta impeccabile!***

    Per conto di un amico, inserisco annuncio di vendita vendita Ducati 1098S, regolarmente immatricolata nel 2010.
    Moto speciale per allestimento e dotazione a prezzo molto attraente per rapido realizzo!

    La moto stata allestita da pista su base originale con allestimento S, quindi la versione pi? rifinita e dotata di sospensioni Ohlins e cerchi forgiati Marchesini.
    Dotazione di primissimo livello curata in ogni minimo dettaglio solo per puro piacere di appassionato e praticamente mai usata in circuito. Moto utilizzata pochissimo a livello amatoriale, mai caduta, neanche da fermo. Le parti originali non sono disponibili.

    Moto tagliandata in Ducati e curata
    maniacalmente, nessun intervento richiesto, pronta ad essere utilizzata.

    Allestimento:
    - carenatura verniciata in modo professionale grafica SBK
    - pedane CNR Racing serie limitata Althea Team
    - telaietto posteriore racing Pierobon
    - telaietto anteriore racing Pierobon
    - Forcella originale rivista in idraulica
    - mono Ohlins TTX con precarico idraulico
    - cambio elettronico SP con centralina separata
    - rimappatura ecu originale per scarico Akrapovic
    - eliminazione blocchetto accensione
    - scarico completo Akrapovic EVOLUTION full titanio
    - protezioni telaio e forcellone in carbonio
    - convogliatore carbonio
    - frizione antisaltellamento STM + originale
    - coperchio frizione Rizoma
    - stomp grip sul serbatoio

    Prezzo: € 8.900










    "accetto le condizioni del mercatino di DDG"
    Last edited by xsandrox; 17-11-14, 11:24.

  • Font Size
    #2
    Prezzo: € 8.500!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me ? stupenda. Valga come up. 😍😍
      Se riesco a vendere il CBR la vengo a vedere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prezzo € 7.900!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fantastica!
          Se potessi la porterei a casa per metterla in salotto da quanto ? bella..
          Ti valga come up!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Valuto permute parziali o totali con orologi: Rolex, Panarai, IWC, Audemars Piguet!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by xsandrox View Post
              Valuto permute parziali o totali con orologi: Rolex, Panarai, IWC, Audemars Piguet!
              Ciao Xsandrox,
              pu? interessarti una permuta totale con la mia 851 S1 del 1992 con appena 26.078 km. originali?
              La mia moto ? praticamente nuova.
              La moto dispone di alcune chicche racing dell'epoca, quando il reparto corse Ducati e quello Cagiva trasferivano anche sulle poche moto prodotte in serie, dei particolari destinati al campionato Superbike per necessit? di omologazione, come le pinze freno posteriori rovesciate, il portastrumenti in carbonio (un carbonio di primissima qualit?), tubi freno in treccia, e altri piccoli dettagli come per esempio il rarissimo marchio dell'elefantino sul plexi del cupolino, sugli scarichi in alluminio e sul tappo del serbatoio.
              La moto necessita semplicemente di un tagliando generale poich? ? ferma da un anno (e religiosamente custodita sui cavalletti da box e sotto un telo) presso il garage di una squadra corse di amici preparatori che effettuerebbero il tagliando sul quale ti darebbero una regolare garanzia.
              Io l'ho acquistata da un ufficiale dell'esercito che ne ha avuto una cura maniacale, essendo un collezionista di supersportive d'epoca.
              Anche la mia moto non ha mai fatto pista e non ? mai caduta n? scivolata
              Fammi sapere se la mia proposta ti interessa. Nel qual caso potresti inviarmi la tua mail e ti invierei una documentazione fotografica completa ed ingrandibile.
              Fammi sapere, grazie
              Last edited by Seicilindri; 17-12-14, 14:17. Reason: il nickname era errato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Seicilindri View Post
                Ciao Sandrox,
                pu? interessarti una permuta totale con la mia 851 S1 del 1992 con appena 26.078 km. originali?
                La mia moto ? praticamente nuova.
                La moto dispone di alcune chicche racing dell'epoca, quando il reparto corse Ducati e quello Cagiva trasferivano anche sulle poche moto prodotte in serie, dei particolari destinati al campionato Superbike per necessit? di omologazione, come le pinze freno posteriori rovesciate, il portastrumenti in carbonio (un carbonio di primissima qualit?), tubi freno in treccia, e altri piccoli dettagli come per esempio il rarissimo marchio dell'elefantino sul plexi del cupolino, sugli scarichi in alluminio e sul tappo del serbatoio.
                La moto necessita semplicemente di un tagliando generale poich? ? ferma da un anno (e religiosamente custodita sui cavalletti da box e sotto un telo) presso il garage di una squadra corse di amici preparatori che effettuerebbero il tagliando sul quale ti darebbero una regolare garanzia.
                Io l'ho acquistata da un ufficiale dell'esercito che ne ha avuto una cura maniacale, essendo un collezionista di supersportive d'epoca.
                Anche la mia moto non ha mai fatto pista e non ? mai caduta n? scivolata
                Fammi sapere se la mia proposta ti interessa. Nel qual caso potresti inviarmi la tua mail e ti invierei una documentazione fotografica completa ed ingrandibile.
                Fammi sapere, grazie
                Ciao grazie per l'offerta ma la necessit? ? di liquidare. Si potrebbe valutare una permuta solo con mezzi commerciali recenti da rigestire in tempi accettabili! Complimenti per la tua Ducati!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Ciao grazie per l'offerta ma la necessit? ? di liquidare. Si potrebbe valutare una permuta solo con mezzi commerciali recenti da rigestire in tempi accettabili! Complimenti per la tua Ducati!
                  Ciao Xsandrox,
                  grazie lo stesso a te per la tua risposta.
                  Mi spiace tu abbia deciso cos?. Questa 851 ? VERAMENTE bella.
                  Vale anche un po' pi? della tua.
                  Al momento si trova in un box in Toscana.
                  Se dovessi ripensarci, fatti vivo.
                  Last edited by Seicilindri; 17-12-14, 14:16. Reason: il nickname era errato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Di dove sei ? A me potrebbe interessare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by papichri View Post
                      Di dove sei ? A me potrebbe interessare
                      La moto ? visibile a Roma!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by papichri View Post
                        Di dove sei ? A me potrebbe interessare
                        Ciao papichri,
                        dicevi a Xsandrox, oppure a me ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vendi solo carene?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by imperator View Post
                            Vendi solo carene?
                            Beh, al momento non sarebbe una mossa consigliabile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Peccato la distanza, la moto sembra molto bella!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X