Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 08/09

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ciao mi servirebberi un mono racing e delle carene il vtr racing hai qualcosa x me?

    Comment


    • Font Size
      #17
      ciao sono raf di solarolo .. mi puoi mandare qualche foto raftitto69@alice.it

      se lo sapevo prima domenica 25 passava dal tuo camion .. visto che ero anche io a girare a imola

      Comment


      • Font Size
        #18
        foto delle moto

        Last edited by fretta; 07-11-09, 17:58.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ti ho mandato 2 mp...ma non ho avuto risposte...

          Comment


          • Font Size
            #20
            prezzo dei CBR 600 ? 3000 euro in meno del 1000 (cio? la differenza a listino) ? allestimento ?
            grazie

            Comment


            • Font Size
              #21
              di foto ho solo quelle perche stiamo smontando tutto chi fosse nteressato si decida in fretta perche le moto a breve andranno in concessionaria per revisione e rientro in honda

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fretta View Post
                di foto ho solo quelle perche stiamo smontando tutto chi fosse nteressato si decida in fretta perche le moto a breve andranno in concessionaria per revisione e rientro in honda

                io mi deciderei anke ma come da MP mandati...vorrei sapere che pezzi monta il cbr1000.... e sapere dove si trova la moto e quale ? il team ke le supportava e ke trofeo facevano. sapurto questo non ti chiedo pi? nulla. grazie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ojk le moto sono preparazione stock montano sospensioni matris aggiornate centraline e anticipi power commander pedane ligh catena corona pignone scarico arrow full titan. carene cruciata il team e' di faenza e si trovano a faenza termorace cup

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mi fai sapere ? il prezzo, intendo, per l'allestimento ho visto la risposta...grazie

                    Originally posted by snowgoose View Post
                    prezzo dei CBR 600 ? 3000 euro in meno del 1000 (cio? la differenza a listino) ? allestimento ?
                    grazie
                    Last edited by snowgoose; 23-11-09, 10:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by fretta View Post
                      ojk le moto sono preparazione stock montano sospensioni matris aggiornate centraline e anticipi power commander pedane ligh catena corona pignone scarico arrow full titan. carene cruciata il team e' di faenza e si trovano a faenza termorace cup

                      grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ovviament etutto compreso alla roba originale prezzi in pm stasera aggiorno tuttto devo scappare

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by fretta View Post
                          ovviament etutto compreso alla roba originale prezzi in pm stasera aggiorno tuttto devo scappare
                          ok...allora aspetto un pm...con il prezzo aggiornato (se c'? un prezzo aggiornato )

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X