Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vodiamo un po...vendo cbr600rr 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vodiamo un po...vendo cbr600rr 2008

    allora vediamo un po cosa succede....parto con mil dire ke vendo per un eventuale cambio moto quindi non ho l'acqua alla gola ne tantomeno fretta....se quello ke chiedo è compatibile con quello ke voi volete spendere bene...altrimenti me la tengo ke mi ci trovo proprio bene...

    la moto è un cbr600rr immatricolata gennaio 2008....colore carene originali bianco e blu...la moto ha 8000 km e monta i seguenti accessori:

    -carene omnia racing versione elite (con rinforzi in carbonio) modello pista con il tagli di un faro.
    -scarico completo AKRAPOVIC
    -filtro aria in spugna PIPERCROSS
    -centralina RAPID BIKE 3 (se prendo l'aprilia la vendo con la moto ke non serve, altrimenti me la prendo)
    -catena DID ek (non mi ricordo la sigla ma è il top di gamma d.i.d. quella color oro fichetta )
    -pedane arretrate LIGHTECH
    -kit forcelle (molle olio pompanti) FG GUBELLINI
    -mono FG GUBELLINI FSM 31 (il top di gamma, con precarico idraulico)
    - tubi in treccia GOODRIGE
    - pasticche SBS DUAL CARBON
    - contamarce STARLANE
    -2 pignoni (15 + 16 denti)
    -1 corona da 42 denti CHIARAVALLI
    -tappi per specchi EVOTECH
    -bilancieri manubrio 4RACING PARTS
    -nottolini cavalletto VALTER MOTO
    -portatarga BIONDI
    -frecce anteriori PEUGEOT 207
    - frecce posteriori BARRACUDA
    -cupolino duble bubble BIONDI fumè chiaro
    -manopole domino



    più ovviamente tutti i pezzi originali in perfetto stato...nemmeno un graffio.
    la moto è caduta una volta riportando alcuni danni, ogni singolo pezzo danneggiato è stato cambiato con pezzi NUOVI originali HONDA...tutto dimostrabile con fattura...ho conservato tutte le fatture di ogni singola spesa e tagliando della moto quindi è tutto tracciabile.
    le carena anteriore (quella in vtr ovviamente) presenta qualche graffio sul lato sinistro e un punto di giuntura della carena (la parte ke sorregge il plexi) diversa di colore per circa 5-6 cm perchè quando son caduto ho riattaccato quel pezzo ma mai fatto ricolorare perchè non me ne fregava niente...
    inoltre c'è una rottura della staffettina che sorregge il serbatoio del liquido frenante anteriore...ank'esso riparato ma non cambiato perchè non me ne fregava niente visto ke funzione come prima ......comuqnue sono kazzatine estetiche ma ho voluto precisarle prima.

    la moto è visionabile a FIRENZE. non effettuo spedizioni...non accetto PERMUTE se non esclusivamente con cbr1000rr dal 2008 in poi o aprilia rsv4 (darà facile )...non accetto forme di pagamento strane....dilazionate o con bonifici dalle cayman


    credo di aver detto tutto....ah si...al momento la moto è equipaggiata con pirelli diablo supercorsa sc2 ant sc1 post con all'attivo mezza giornata al mugello il 29 settembre...
    più di così non so ke dirvi.....ah il prezzo...

    PREGO GIà CHIUNQUE DI ASTENERSI DA COMMENTI SUL PREZZO...SE NON VI VA BENE ALLORA ANDATE A CERCARNE UN'ALTRA


    8.500 + spese a carico dell'acquirente....in caso di permuta bisogna accordarsi ovviamente...

    la moto va forte....le mie raccomandazioni sono GOLDRAKE...SIMONE.... e bo...ki mi consoce lo sa


    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG
    Last edited by blackbass; 16-11-09, 17:16.

  • Font Size
    #2
    ecco qualke foto cos? non me le chiedete in pvt




















    ke bastano ?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      uppete ...

      Comment

      X
      Working...
      X