Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HONDA RC45 RVF750 R foto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    uppeteeeeee

    Originally posted by farbizio View Post
    Potrei...e dico POTREI vendere una meravigliosa HONDA RC45 750 DEL 1995 completamente originale. 15000 km, di mia proprieta' da pu' di 10 anni.
    Usata per fare sfilate domenicali in giornate di sole.
    Un piacere di guida che solamente la RC30 riesce a superare.
    Mai incidentata.
    Alcune foto sono anche di quando aveva le pedane racing, parafango carbonio e lo scarico Termignoni.
    Ora e' TUTTA INTERAMENTE ORIGINALE.
    Cambio ravvicinato con prima lunga
    iniezione elettronica
    monobraccio
    Come un assegno circolare: a differenza di qualsiasi altra moto, piu' passa il tempo e piu' aumenta di valore. Costava 47 milioni nel 1996.
    Maggiori dettagli agli interessati. Visibile in Piemonte
    21 mila euri. CE NE SONO SOLAMENTE 47 IN ITALIA.
    (dato ufficiale HONDA ITALIA- UFFICIO OMOLOGAZIONI)
    Valuto permute SOLO con:
    YAMAHA OW01 con valore intorno ai 6000 euro
    KAWASAKI ZXR750 R MONOPOSTO ANNI 92 - 93 con valore intorno ai 3000 euro
    Valuto anche se non sono in buone condizioni estetiche.
    Accetto le regole del DDG








    Comment


    • Font Size
      #32
      Spero di non venire linciato... ma cos'ha di cos? stratosferico e incredibile questa moto? Erano tutti catenacci in quei anni, e la Honda cosa fece per distinguersi cos? tanto e da rimanere attuale (cos? mi sembra di capire) tuttora? Sfogatevi dai che sono curioso

      Esteticamente a me fa impazzire questa (grazie alla minchia direte voi ), mai vista dal vivo tra l'altro...



      Last edited by Karolis; 02-06-10, 23:07.

      Comment


      • Font Size
        #33
        una moto in grado di iscriversi OGGI al bol d'or scontrandosi con 20 anni di evoluzione motociclistica e ben figurare....ecco cos'ha di spettacolare..

        Comment


        • Font Size
          #34
          la RC45? si differenzia dalle moto sportive perchè è una moto da corsa

          Comment


          • Font Size
            #35
            dedicato a Karolis...
            La RC30 non ha bisogno di presentazioni....se ne vuoi vedere una vieni a trovarmi.........

            la RC45 e' una di quelle moto della serie Honda uscite di fabbrica monoposto secco e basta. Base da corsa ma con costi decisamente elevati per l'epoca ( 47 milioni circa nel 1994) Calcola che in Italia ce ne sono 47 in tutto.

            Gia' nel 1994 aveva l'iniezione elettronica molto spartana ma efficace, che le altre moto non avevano neanche ancora in progetto di farle.
            Antisaltellamento di serie, bielle titanio, motore di derivazione della RVF oval piston.
            Cambio ravvicinato di serie con prima da 145 all'ora.
            Monobraccio di derivazione RC30 per il cambio rapido della ruota post.
            Una guida facile ed una maneggevolezza che solo la RC30 la supera ( la RC30 "gira" 3 metri prima...)
            Io ne ho una stradale personalizzata che non e' piu' all'altezza sul velocissimo, ma nel misto e' fenomenale. Tanto per fare un esempio, quando capita che scambiamo la moto tra amici, magari con una Cbr , una R6 un Gsxr , chi prova la RC45 fa inevitabilmente le prime 3-4 curve nel fosso interno....

            La mia e' stata anche al TT Isle of Man....



            Uploaded with ImageShack.us

            Comment


            • Font Size
              #36
              c'è chi può e chi non può

              tuo decisamente puoi !
              Last edited by Oengus; 03-06-10, 13:22.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by farbizio View Post
                dedicato a Karolis...
                La RC30 non ha bisogno di presentazioni....se ne vuoi vedere una vieni a trovarmi.........

                la RC45 e' una di quelle moto della serie Honda uscite di fabbrica monoposto secco e basta. Base da corsa ma con costi decisamente elevati per l'epoca ( 47 milioni circa nel 1994) Calcola che in Italia ce ne sono 47 in tutto.

                Gia' nel 1994 aveva l'iniezione elettronica molto spartana ma efficace, che le altre moto non avevano neanche ancora in progetto di farle.
                Antisaltellamento di serie, bielle titanio, motore di derivazione della RVF oval piston.
                Cambio ravvicinato di serie con prima da 145 all'ora.
                Monobraccio di derivazione RC30 per il cambio rapido della ruota post.
                Una guida facile ed una maneggevolezza che solo la RC30 la supera ( la RC30 "gira" 3 metri prima...)
                Io ne ho una stradale personalizzata che non e' piu' all'altezza sul velocissimo, ma nel misto e' fenomenale. Tanto per fare un esempio, quando capita che scambiamo la moto tra amici, magari con una Cbr , una R6 un Gsxr , chi prova la RC45 fa inevitabilmente le prime 3-4 curve nel fosso interno....

                La mia e' stata anche al TT Isle of Man....



                Uploaded with ImageShack.us
                sono un bel po' di mesi che sbavo su sta' foto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Accetto le regole del DDG








                  [/QUOTE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    che spettacolo di moto!!!!! ti vale come un upppp!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40


                      se do in pegno qualche familiare...possiamo trovare un accordo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ma perch? volete togliermi il sonno e sostituire le donnine nude che sogno quel poco che dormo, con un'opera unica come questa???

                        Ma che ho fatto di male in questa vita ??????????????

                        Comment


                        • Font Size
                          #42

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X