Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

svendo cbr 600 rr del 2006 a 2900 euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    che non c'? na lira in giro...e la gente pensa a campare non a comprare moto per l'anno prossimo.
    chi ha i soldi a palate di certo non prende la tua ma va sui modelli nuovi!

    peccato perche il prezzo ? ottimo..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by frankie22 View Post
      che non c'? na lira in giro...e la gente pensa a campare non a comprare moto per l'anno prossimo.
      chi ha i soldi a palate di certo non prende la tua ma va sui modelli nuovi!

      peccato perche il prezzo ? ottimo..
      si penso anche io

      ma chi vuole un mezzo per allenamento pronto pista spendendo poco, difficile prendere qualcosa di meglio

      basti pensare che con quelle caratteristiche (pochi km) ? la pi? economica in italia

      ? vero che c'? crisi, ma c'? anche chi spende 2500 euro per fare una rehm.......

      con la stessa cifra si prende questa ed ha una moto da allenamento per farsi qualche pistata in pi?, in piste pi? piccole..............e magari cosi' impara anche a girare

      di fatto mai avuto problemi a vendere moto in quanto le ho sempre smerdate a prezzi bassissimi
      sono riuscito pure a vendere una R1 del 99............una R6 del 2000
      e parlo di qualche mese fa.............la crisi gi? c'era

      mi sa che rimetto tutto tutto originale, compro una carena un abs repsol o roba simile e la vendo originale, scommetto che un cbr 600 messo su tutto originale (lasciando lo scarico) con carene nuove nuove con soli 6000 km, lo vendo subito

      cmq....viva la honda, potente affidabile ed un vero assegno circolare.......penso che prima di ricomprarmi una honda mi dovranno tagliare i coglioni
      Last edited by livelegend; 04-11-13, 10:25.

      Comment


      • Font Size
        #33
        se gi? non avessi la mia te la prenderei al volo ...
        se mi mandi in mp prezzi di componenti motore e carene potrei essere interessato

        Comment


        • Font Size
          #34
          venduta ad un polacco, gli ho chiesto 3000 e me li ha dati

          si pu? chiudere

          Comment


          • Font Size
            #35
            son contento per te...
            cv sai quanto rullava?

            Comment

            X
            Working...
            X