Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki ZX-10 '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Mah.... il periodo sar? sbagliato...vedremo in primavera....
    Ma ora mi viene il dubbio che stia io vendendo sovraprezzo...... magari a 2500 euro tratt. o permutata con una bici forse forse qualcosa si smuove
    E' la prima moto tra tutte quelle che ho avuto che sembra impossibile da vendere....

PS: ho ricevuto proposte a 4000 euro , ma piuttosto gli d? fuoco con le mie mani
    Se ti pu? consolare ti dico quanto segue:

Sto cercando il successore al mio 636 da Luglio, ogni settimana mi sono guardato moto, subito, daidegas, ninja it e series e portaportese. E' pieno di persone nella tua stessa situazione, moto che partono ad una cifra distante dai prezzi di vendita dell'usato e non vendono, sino a scendere a 5000 e ancora i proprietari se le trascinano dietro, i zx10r sono rarissimi, r1 e cbr1000 invece le trovi come i funghi in autunno. C'? gente che vende un zx10r 04-05 a 6500 e qualche scoppiato a 7000 e considerando che con 7500 trovi un zx10r 08 e qua a Roma uno pure a 6500, capisce che quelli che ti propongono 4000 euro al massimo, dovrebbero proporre quella cifra ad un zx10r 2004-05.
    I tuoi 5000 sono sotto al valore della moto che tu ti aspetti, come me lo aspetterei io e qualsiasi altro al tuo posto, ma la realt? del prezzo per quel modello in versione originale ? quella e non sotto, i zx10r 06-07 li trovi originali o con scarico aftermarket a 5000-5500, a giro per l'italia ovvio non in una sola citt?, chiaro, qualcuno ci prova anche a 6500 ma se avessi il furgone e in un'altra citt? la trovo ad un prezzo pi? basso vado in quella, come penso chiunque altro.
    E poi non ? impossibile da vendere e solo che stai in culonia, come pure gyo

Comment

X
    Working...
    X