Vendo Zx6r My 2007-2008 pronto gara a norme FMI ( mai immatricolata con foglio di conformit? Kawasaki) Non necessita passaggio di propriet?.
Prezzo ? 5.500
La moto ? cosi equipaggiata:
Motore revisionato questo inverno con testa lavorata e camme Kit kawasaki racing ( circa 1000 km) Fatto da Marcmoto. Cambio Olio e filtro ogni 3 weekend di gara
Centralina ufficiale Kawasaki racing con cavo interfaccia per mappatura e cablaggio elettrico racing
Scarico completo Akrapovic full titanium
Rotore statore kit kawasaki racing
Batteria al Litio
Vaschetta di recupero vapori olio in alluminio del kit Kawasaki racing
Pompa benzina nuova con modifica al regolatore di pressione
Spugna Explosafe all'interno del serbatoio come da regolamento FMI
Tappo serbatoio rapido
Cambio elettronico
Pedane arretrate e regolabili Lightech
Condotto Ram Air maggiorato in carbonio con telaietto reggi strumentazione in Carbonio
Cupolino trasparente a doppia bombatura Fabbri
Copritelaio in carbonio
Parafango anteriore e posteriore in carbonio
Copricarter Motore G&B a norma FMI
Pinna Paracatena in carbonio come da regolamanto FMI
Kit catena corona e pignone passo 520 - catena DID ERV3 ( Attualmente monta 15 - 44 )
Radiatore maggiorato supersport FRAM CORSE ( revisionato e pulito internamente ogni inverno da FRAM Corse)
Tubi siliconici neri
Forcella con cartucce pressurizzate Bitubo ECH29 (montate nuove ad inizio stagione) e steli con riporto oro al Tin e boccole ad alta scorrevolezza.
Mono Ohlins TTX con regolazione idraulica del precarico ( Revisionato ad inizio stagione)
Ammortizzatore di sterzo rotativo Ohlins
Dischi Braking SK Flottanti da 300 mm
Pompa Radiale Accossato 19x18
Gas Rapido Accossato
Moto pronto gara e idonea a passare le verifiche tecniche FMI di un trofeo.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Accetto le regole del mercatino DDG
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Prezzo ? 5.500
La moto ? cosi equipaggiata:
Motore revisionato questo inverno con testa lavorata e camme Kit kawasaki racing ( circa 1000 km) Fatto da Marcmoto. Cambio Olio e filtro ogni 3 weekend di gara
Centralina ufficiale Kawasaki racing con cavo interfaccia per mappatura e cablaggio elettrico racing
Scarico completo Akrapovic full titanium
Rotore statore kit kawasaki racing
Batteria al Litio
Vaschetta di recupero vapori olio in alluminio del kit Kawasaki racing
Pompa benzina nuova con modifica al regolatore di pressione
Spugna Explosafe all'interno del serbatoio come da regolamento FMI
Tappo serbatoio rapido
Cambio elettronico
Pedane arretrate e regolabili Lightech
Condotto Ram Air maggiorato in carbonio con telaietto reggi strumentazione in Carbonio
Cupolino trasparente a doppia bombatura Fabbri
Copritelaio in carbonio
Parafango anteriore e posteriore in carbonio
Copricarter Motore G&B a norma FMI
Pinna Paracatena in carbonio come da regolamanto FMI
Kit catena corona e pignone passo 520 - catena DID ERV3 ( Attualmente monta 15 - 44 )
Radiatore maggiorato supersport FRAM CORSE ( revisionato e pulito internamente ogni inverno da FRAM Corse)
Tubi siliconici neri
Forcella con cartucce pressurizzate Bitubo ECH29 (montate nuove ad inizio stagione) e steli con riporto oro al Tin e boccole ad alta scorrevolezza.
Mono Ohlins TTX con regolazione idraulica del precarico ( Revisionato ad inizio stagione)
Ammortizzatore di sterzo rotativo Ohlins
Dischi Braking SK Flottanti da 300 mm
Pompa Radiale Accossato 19x18
Gas Rapido Accossato
Moto pronto gara e idonea a passare le verifiche tecniche FMI di un trofeo.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Accetto le regole del mercatino DDG
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment