dopo una lunga riflessione alla fine ho deciso di vendere la mia Kawasaki ZX10R 2016 a causa di eventi personali che non star? qui a citare.
La moto ? stata acquistata a Febbraio 2016, non immatricolata, ha il foglio di conformit? quindi si pu? immatricolare come moto del 2017 con il nuovo
proprietario come primo proprietario sul libretto
Ha percorso 1600km di rodaggio fatti secondo il manuale Kawasaki, e poi ho fatto 4 pistate , in totale la moto ha 2000 km di cui 400 solo in pista.
Tutto il materiale racing ? stato acquistato nuovo anche perch? di usato non c'era nulla. Tranne il serbatoio benzina che ho acquistato da una moto
2012 (? uguale al 2016) e l'ho montato per usarlo in pista al posto dell'originale (gelosamente conservato insieme alle carene).
La moto ? una versione KRT ovvero quella con i colori SBK Replica
Non vi sto qui a raccontare quante giornate ho dedicato alla preparazione della moto, scegliendo con cura tutte le parti da montare, giornate intere...
Ultimamente ho fatto installare (da un'officina autorizzata Kawasaki) una guarnizione testa del kit Kawasaki racing con spessore 0,75 (originale 0,85).
Olio ? stato appena cambiato (Liqui Moly 10w40 sintetico)
Andiamo alle parti montate
Elettronica:
kit kawasaki racing completo, ovvero centralina racing,cablaggio e cavetto programmatore
Motore:
-Guarnizione testa Kawasaki racing 0,75
-vaschetta di recupero olio kit kawasaki racing
-Filtro Aria Racing Sprint Filter P16 (alta permeabilit?, ? un filtro solo racing, costa oltre 200euro)
-Terminale pi? raccodo Arrow in titanio, i collettori di serie sono gi? il top (sul banco si evince una differenza ridicola con completo, anzi
ai medi e bassi c'? pi? potenza coi collettori di serie)
Sospensioni
-Cartuccia forcella Bitubo ECH29 pressurizzata (con la cartuccia il sistema originale viene escluso per cui ho fatto rimuovere il bombolotto azoto
che ? molto grande e in una potenziale scivolata si poteva danneggiare e fatto mettere un tappo fatto ad hoc)
parapolvere e paraoli ad alta scorrevolezza SKF
-Mono Bitubo XXF31 con serbatoio azoto maggiorato con doppia molla una da 110 e una 105, controllo remoto del precarico (idraulico)
il lavoro ? stato effettuato da Simone Corsini
-ammortizzatore di sterzo bitubo
Parti in Carbonio
- Ram-air con telaietto porta strumentazione
- Parafango anteriore
- Copri telaio e copri forcellone
Altre parti
-tamponi ruota lightech
-tamponi telaio lightech
-nottolini forcellone lightech
-tappo serbatoio lightech
-tendicatena lightech
-leva frizione snodabile lightech con logo Kawasaki
-Pedane Bonamici
-protezioni motore GB Racing
- tubi Freno Frentubo
- gas rapido Robby Moto
- Carene Cruciata verniciate professionalmente
tutte le parti originali sono conservate e imballate, sono nuove. Realizzare questa moto mi ? costato lavoro e sacrificio, metto in conto di perderci molti soldi,
ma non straperdere. La richiesta cos? pronto pista pi? tutto originale (ripeto ancora da immatricolare) ? di 18500 euro. Se qualcuno fosse interessato a prenderla originale,
anche se ? un lavoro immane posso farlo, e la do con in aggiunta lo scarico Arrow e i tubi freno a 14000 euro
questi sono i prezzi FINALI, non intendo perdere tempo in trattative. Non mi interessano permute, tranne di moto facilmente rivendibili ma che abbiamo un valore inferiore gli 8000 euro e che siano
stradali (niente moto da pista). Inoltre vista la mia nuova passione posso considerare di prendere in permuta Bici da Corsa o MTB di alta gamma (misura 55 per le BDC e L per le MTB)
La posso trasportare gratuitamente in Sicilia, con riborso spese in tutta Italia previo versamento anticipo
accetto regole mercatino
free image hosting
La moto ? stata acquistata a Febbraio 2016, non immatricolata, ha il foglio di conformit? quindi si pu? immatricolare come moto del 2017 con il nuovo
proprietario come primo proprietario sul libretto
Ha percorso 1600km di rodaggio fatti secondo il manuale Kawasaki, e poi ho fatto 4 pistate , in totale la moto ha 2000 km di cui 400 solo in pista.
Tutto il materiale racing ? stato acquistato nuovo anche perch? di usato non c'era nulla. Tranne il serbatoio benzina che ho acquistato da una moto
2012 (? uguale al 2016) e l'ho montato per usarlo in pista al posto dell'originale (gelosamente conservato insieme alle carene).
La moto ? una versione KRT ovvero quella con i colori SBK Replica
Non vi sto qui a raccontare quante giornate ho dedicato alla preparazione della moto, scegliendo con cura tutte le parti da montare, giornate intere...
Ultimamente ho fatto installare (da un'officina autorizzata Kawasaki) una guarnizione testa del kit Kawasaki racing con spessore 0,75 (originale 0,85).
Olio ? stato appena cambiato (Liqui Moly 10w40 sintetico)
Andiamo alle parti montate
Elettronica:
kit kawasaki racing completo, ovvero centralina racing,cablaggio e cavetto programmatore
Motore:
-Guarnizione testa Kawasaki racing 0,75
-vaschetta di recupero olio kit kawasaki racing
-Filtro Aria Racing Sprint Filter P16 (alta permeabilit?, ? un filtro solo racing, costa oltre 200euro)
-Terminale pi? raccodo Arrow in titanio, i collettori di serie sono gi? il top (sul banco si evince una differenza ridicola con completo, anzi
ai medi e bassi c'? pi? potenza coi collettori di serie)
Sospensioni
-Cartuccia forcella Bitubo ECH29 pressurizzata (con la cartuccia il sistema originale viene escluso per cui ho fatto rimuovere il bombolotto azoto
che ? molto grande e in una potenziale scivolata si poteva danneggiare e fatto mettere un tappo fatto ad hoc)
parapolvere e paraoli ad alta scorrevolezza SKF
-Mono Bitubo XXF31 con serbatoio azoto maggiorato con doppia molla una da 110 e una 105, controllo remoto del precarico (idraulico)
il lavoro ? stato effettuato da Simone Corsini
-ammortizzatore di sterzo bitubo
Parti in Carbonio
- Ram-air con telaietto porta strumentazione
- Parafango anteriore
- Copri telaio e copri forcellone
Altre parti
-tamponi ruota lightech
-tamponi telaio lightech
-nottolini forcellone lightech
-tappo serbatoio lightech
-tendicatena lightech
-leva frizione snodabile lightech con logo Kawasaki
-Pedane Bonamici
-protezioni motore GB Racing
- tubi Freno Frentubo
- gas rapido Robby Moto
- Carene Cruciata verniciate professionalmente
tutte le parti originali sono conservate e imballate, sono nuove. Realizzare questa moto mi ? costato lavoro e sacrificio, metto in conto di perderci molti soldi,
ma non straperdere. La richiesta cos? pronto pista pi? tutto originale (ripeto ancora da immatricolare) ? di 18500 euro. Se qualcuno fosse interessato a prenderla originale,
anche se ? un lavoro immane posso farlo, e la do con in aggiunta lo scarico Arrow e i tubi freno a 14000 euro
questi sono i prezzi FINALI, non intendo perdere tempo in trattative. Non mi interessano permute, tranne di moto facilmente rivendibili ma che abbiamo un valore inferiore gli 8000 euro e che siano
stradali (niente moto da pista). Inoltre vista la mia nuova passione posso considerare di prendere in permuta Bici da Corsa o MTB di alta gamma (misura 55 per le BDC e L per le MTB)
La posso trasportare gratuitamente in Sicilia, con riborso spese in tutta Italia previo versamento anticipo
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