Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki ZX10R 2016 praticamente nuova

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawasaki ZX10R 2016 praticamente nuova

    dopo una lunga riflessione alla fine ho deciso di vendere la mia Kawasaki ZX10R 2016 a causa di eventi personali che non star? qui a citare.
    La moto ? stata acquistata a Febbraio 2016, non immatricolata, ha il foglio di conformit? quindi si pu? immatricolare come moto del 2017 con il nuovo
    proprietario come primo proprietario sul libretto
    Ha percorso 1600km di rodaggio fatti secondo il manuale Kawasaki, e poi ho fatto 4 pistate , in totale la moto ha 2000 km di cui 400 solo in pista.
    Tutto il materiale racing ? stato acquistato nuovo anche perch? di usato non c'era nulla. Tranne il serbatoio benzina che ho acquistato da una moto
    2012 (? uguale al 2016) e l'ho montato per usarlo in pista al posto dell'originale (gelosamente conservato insieme alle carene).
    La moto ? una versione KRT ovvero quella con i colori SBK Replica
    Non vi sto qui a raccontare quante giornate ho dedicato alla preparazione della moto, scegliendo con cura tutte le parti da montare, giornate intere...
    Ultimamente ho fatto installare (da un'officina autorizzata Kawasaki) una guarnizione testa del kit Kawasaki racing con spessore 0,75 (originale 0,85).
    Olio ? stato appena cambiato (Liqui Moly 10w40 sintetico)
    Andiamo alle parti montate

    Elettronica:
    kit kawasaki racing completo, ovvero centralina racing,cablaggio e cavetto programmatore

    Motore:

    -Guarnizione testa Kawasaki racing 0,75
    -vaschetta di recupero olio kit kawasaki racing
    -Filtro Aria Racing Sprint Filter P16 (alta permeabilit?, ? un filtro solo racing, costa oltre 200euro)
    -Terminale pi? raccodo Arrow in titanio, i collettori di serie sono gi? il top (sul banco si evince una differenza ridicola con completo, anzi
    ai medi e bassi c'? pi? potenza coi collettori di serie)

    Sospensioni
    -Cartuccia forcella Bitubo ECH29 pressurizzata (con la cartuccia il sistema originale viene escluso per cui ho fatto rimuovere il bombolotto azoto
    che ? molto grande e in una potenziale scivolata si poteva danneggiare e fatto mettere un tappo fatto ad hoc)
    parapolvere e paraoli ad alta scorrevolezza SKF
    -Mono Bitubo XXF31 con serbatoio azoto maggiorato con doppia molla una da 110 e una 105, controllo remoto del precarico (idraulico)
    il lavoro ? stato effettuato da Simone Corsini
    -ammortizzatore di sterzo bitubo

    Parti in Carbonio

    - Ram-air con telaietto porta strumentazione
    - Parafango anteriore
    - Copri telaio e copri forcellone

    Altre parti

    -tamponi ruota lightech
    -tamponi telaio lightech
    -nottolini forcellone lightech
    -tappo serbatoio lightech
    -tendicatena lightech
    -leva frizione snodabile lightech con logo Kawasaki
    -Pedane Bonamici
    -protezioni motore GB Racing
    - tubi Freno Frentubo
    - gas rapido Robby Moto
    - Carene Cruciata verniciate professionalmente

    tutte le parti originali sono conservate e imballate, sono nuove. Realizzare questa moto mi ? costato lavoro e sacrificio, metto in conto di perderci molti soldi,
    ma non straperdere. La richiesta cos? pronto pista pi? tutto originale (ripeto ancora da immatricolare) ? di 18500 euro. Se qualcuno fosse interessato a prenderla originale,
    anche se ? un lavoro immane posso farlo, e la do con in aggiunta lo scarico Arrow e i tubi freno a 14000 euro
    questi sono i prezzi FINALI, non intendo perdere tempo in trattative. Non mi interessano permute, tranne di moto facilmente rivendibili ma che abbiamo un valore inferiore gli 8000 euro e che siano
    stradali (niente moto da pista). Inoltre vista la mia nuova passione posso considerare di prendere in permuta Bici da Corsa o MTB di alta gamma (misura 55 per le BDC e L per le MTB)

    La posso trasportare gratuitamente in Sicilia, con riborso spese in tutta Italia previo versamento anticipo

    accetto regole mercatino
















































    free image hosting

  • Font Size
    #2
    Waaaaa bellissima!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      a nessuno interessa sto affare ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        che spettacolo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Oengus View Post
          a nessuno interessa sto affare ?
          Ci siamo " sentiti" su facebook , se fossi certo di un recupero funzionale ottimo dopo il mio infortunio l'avrei presa sicuramente, ma sono ancora lontano da quel giorno e lasciare una moto ferma non mi sembra il caso.
          Valga come un up , mezzo ben fatto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Tony race View Post
            Ci siamo " sentiti" su facebook , se fossi certo di un recupero funzionale ottimo dopo il mio infortunio l'avrei presa sicuramente, ma sono ancora lontano da quel giorno e lasciare una moto ferma non mi sembra il caso.
            Valga come un up , mezzo ben fatto
            grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              aspetto un altro mese
              poi la rimetto originale e la immatricolo

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi sa che non aspetto un mese

                settimana prox smonto tutto

                se siete interessati a pezzi racing fatemi sapere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Aggiornamento:

                  la moto non ? pi? disponibile in versione pista ma solo versione totalmente originale a 13500 euro non trattabili
                  ripeto trattasi di moto ancora da immatricolare (primo proprietario sul libretto) con foglio di conformit?, 2000 km , 1600 rodaggio senza superare gli 8000giri (una bella seccatura in meno) e 400 di pista, causa problemi personali vendo, quindi (dal mio punto di vista) un affare


                  Last edited by Oengus; 08-03-17, 08:45.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X