Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm 300 2t Motard omologata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ktm 300 2t Motard omologata

    ---Assolutamente no perditempo perfavore---

    Vendo ktm 300 motard doppia omologazione.
    La moto ? del 2001 SMONTATA VITE PER VITE e riportata pari al nuovo,equivalente a quando ritirate una moto nuova dal concessionario:
    1)Motore totalmente rifatto in tutte le sue parti,pistone,Biella,cuscinetti guarnizioni...nuovo con 10 litri di miscela
    2)plastiche aggiornate al 2007 dalla prima all ultima completamente nuove compresa la sella e mascherina;
    3)telaietto in alluminio 2007 ,forcellone nuovo 2007, telaio sabbiato e riverniciato nero totalmente;
    4)Mono e forcelle revisionate e perfette;
    5)Marmitta appena acquistata nuova Fmf
    6)impianto frenante con disco appena acquistato nuovo Braking;
    7)Doppio serbatoio Nero e Arancio (arancio oversize +2,5 lt);
    8)Gomme Rain entrambe al 90%;
    9)pacco lamellare,cilindro e testa rivisti ,nuovo squish ed altre operazioni per incrementare le prestazioni e ottimizzare il motore (ma mantenere l affidabilit? di questa moto) e per tale motivo
    Il carburatore ? stato portato da 38 a 39,5

    oTutte le altre parti della moto non elencate sono state sabbiate,riverniciate e montate da professionista.o

    -Utilizzato sempre i migliori prodotti in commercio per l utilizzo.
    -La moto vola,? un missile questo credo sia chiaro per chi acquista un mezzo del genere!

    -La moto non si svende ? il frutto di molte ore di lavoro e soldi spesi,in pratica state acquistando una moto nuova di pacca,come uscita dal concessionario.

    La vorrei vendere unicamente perch? la uso veramente poco.

    ***PREZZO da 125!!!!! INTRATTABILE***. 3600 euro









    Last edited by Riccardo28; 08-02-18, 18:29.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Riccardo28 View Post
    ---Assolutamente no perditempo perfavore---

    Vendo ktm 300 motard doppia omologazione.
    La moto ? del 2001 SMONTATA VITE PER VITE e riportata pari al nuovo,equivalente a quando ritirate una moto nuova dal concessionario:
    1)Motore totalmente rifatto in tutte le sue parti,pistone,Biella,cuscinetti guarnizioni...nuovo con 10 litri di miscela
    2)plastiche aggiornate al 2007 dalla prima all ultima completamente nuove compresa la sella e mascherina;
    3)telaietto in alluminio 2007 ,forcellone nuovo 2007, telaio sabbiato e riverniciato nero totalmente;
    4)Mono e forcelle revisionate e perfette;
    5)Marmitta appena acquistata nuova Fmf
    6)impianto frenante con disco appena acquistato nuovo Braking;
    7)Doppio serbatoio Nero e Arancio (arancio oversize +2,5 lt);
    8)Gomme Rain entrambe al 90%;
    9)pacco lamellare,cilindro e testa rivisti ,nuovo squish ed altre operazioni per incrementare le prestazioni e ottimizzare il motore (ma mantenere l affidabilit? di questa moto) e per tale motivo
    Il carburatore ? stato portato da 38 a 39,5

    oTutte le altre parti della moto non elencate sono state sabbiate,riverniciate e montate da professionista.o

    -Utilizzato sempre i migliori prodotti in commercio per l utilizzo.
    -La moto vola,? un missile questo credo sia chiaro per chi acquista un mezzo del genere!

    -La moto non si svende ? il frutto di molte ore di lavoro e soldi spesi,in pratica state acquistando una moto nuova di pacca,come uscita dal concessionario.

    La vorrei vendere unicamente perch? la uso veramente poco.

    ***PREZZO da 125!!!!! INTRATTABILE***









    Non si vede il prezzo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      PREZZO DA 125 !!!! INTRATTABILE ***

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusa ho letto solo ora 3600 in versione motard,moto in condizioni uniche,rarissima omologata regolarmente motard!
        prezzo affare

        Comment

        X
        Working...
        X