Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F3 675 con nuovo motore completo 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MV F3 675 con nuovo motore completo 2019

    Vendo la mia amata F3 tenuta maniacalmente come potete vedere dalle foto, per passaggio al 1000cc.
    Alla moto ? stato cambiato il motore interamente(26/10/18) per la famosa rottura valvola al motore e hanno montato il nuovo motore 2019, quello nero, con nuovi supporti al telaio, nuovo radiatore, nuova campana frizione rinforzata, frizione antisaltellamento, nuova ruota libera, nuovo cambio con innesti pi? corti e tutte le sistemazioni dei problemi passati.
    ? praticamente nuova, bisogna fare il rodaggio dei primi 1000km, io ne ho fatti solo 200Km, revisione nel 2020 e bollo appena pagato, scadenza luglio 2020, la moto ? di aprile 2014, Km effettivi 22.100Km, ma come dicevo di motore 200Km.
    Cambio ovviamente elettronico.


    La moto mi piacerebbe venderla con i seguenti pezzi montati:
    1)Scarico Silmotor completo di collettori liberi e mappa apposita, in pi? paracolore in carbonio(scarico omologato con foglietto da tenere a libretto) 1.700?+250?mappa
    2)Paracarter frizione originale MV 200?
    3)Paracarter alternatore WRS 150?
    4)Pedane regolabili della Rizoma 500?
    5)Faro posteriore originale a led della F3 2015 130?
    6)Cruscotto ricoperto in finto carbonio
    7)Gommata Pirelli Supercorsa BSB ancora in buono stato, ci ho fatto una pistata con il motore vecchio
    8)Batteria yuasa montata 07/18 90?
    9)Prolunga ricarica per poter collegare anche caricatore USB zona cruscotto.
    10)pastiglie freno e dischi ant e posteriori ok, olio freno cambiato nel 2018
    11)Mozzo revisionato nel 2017, fatti meno di 1000km
    12)Cavalletti alzamoto anteriore e posteriore della bikelift 100?

    Ovviamente ho ancora i pezzi originali(faro, scarico ecc) Per tutti i dettagli o se volete venire a vederla scrivetemi o chiamatemi.


    Vi lascio il link dove ho inserito l'annuncio: https://www.subito.it/moto-e-scooter...st=1&spoint=ar

    Grazie
    Fabiano

  • Font Size
    #2
    Prego accettare regole mercatino e mettere il prezzo precisando con quali accessori magari...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusami,
      Il prezzo ? quello che ho messo nel link di subito.it, comunque 8.000?, poi in base agli accessori che si vuole vedo di trovare un accordo

      Comment

      X
      Working...
      X