Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki gsx r 1000 K5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki gsx r 1000 K5

    Vendo a 3800 euro con passaggio a carico mio, Suzuki GSX R 1000 k5 del 2005 pronto pista, targata, con 13500 Km, allestita per uso in pista a km 10000, tagliandata, la moto monta: kit forcelle WP e mono posteriore WP, gas rapido Domino, cupolino doppia bolla, carene in (vero) carbonio (segni di usura ma perfettamente funzionali) con ganci rapidi e sella in neoprene, copriserbatoio in plastica con gomma antiscivolo, parafango post e ant in carbonio, tappo rifornimento rapido, effettuato trattamento all'interno serbatoio con revisione completa dei filtri alla pompa benzina, batteria al litio, pedane arretrate, filtro aria sportivo lavabile, scarico racing completo in titanio della KR con terminale in carbonio, centralina rimappata, paratelaio lightech, dischi braking racing, pompa radiale freno ant. brembo 19x20, pasticche sbs Dual carbon, kit trasmissiome con corona da 44 passo 520. Carter motore lato sx graffiato causa leggera scivolata in strada senza danni. Non ho gli accessori originali a parte selle pilota e passeggero, dischi freno ant originali, pedane pilota,pedane pass, faro posteriore, frecce posteriori, specchietti, scarico terminale originale, doppio porta targa, parafango posteriore originale, un parafango ant di ricambio, cupolino plexi trasparente originale e qualche altra cosetta che ora non ricordo. Volendo pu? tornare in strada tranquillamente, l'impianto elettrico non ha subito stravolgimenti oltre al blocchetto pulsantiera fari e frecce che non ho piu.
    Non permuto NON scambio, non vendo pezzi ed accessori separatamente, NO SOGNATORI. Usata a livello amatore, moto veloce vecchia scuola ed affidabile, chi conosce questa Rustica Milfona sa a cosa mi riferisco, tagliandata ogni 3 pistate, moto che non ha mai visto una goccia di pioggia. Sono il 2 proprietario, bollo pagato.
    Moto con normali segni di usura, ha 13 anni cavolo e non sono il classico fighetto da bar che sta li sempre a lucidare e pulire, punto piu sulla affidabilit? e la sostanza.....
    Mi do un tempo max di due mesi dopo di che la tengo per la prox stagione. Vendo solo perch? ho intenzione di prendere una moto nuova km0 e non per bisogno di soldi o perch? la moto va male e da problemi ma solo perche vorrei acquistare una moto nuova con nuova tecnologia e livelli di elettronica superiori e non mi va di spendere tempo e soldi ad apportare tali modifiche a lei. Solo su immediato realizzo posso limare di altri 100 euro sul prezzo.
    Mi trovo a Roma zona Acilia per la precisione. Annuncio presente su altri canali.
    Accetto le regole di DDG
    Simone. 3397395351
    Mi scuso ho provato a caricare le foto spero non siano troppo grandi di risoluzione.

  • Font Size
    #2
    Scendo a 3400 passaggio a carico di chi compra...... Su forza che ? una moto valida

    Comment


    • Font Size
      #3
      Up.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mmm ancora pochi giorni poi credo che ritiro la vendita perche se prendo la nuova troppo tardi non riesco ad allestirla per la pista per la nuova stagione...... Intanto treni gomme gia prese....

        Comment


        • Font Size
          #5
          3200 euro e passaggio a carico di chi compra...... Ultimi giorni che sono ancora in tempo per prendere la nuova e fare i lavori per metterla in pista altrimenti me la tengo e via con la nuova stagione..... ? perfetta

          Comment


          • Font Size
            #6
            3000 euro anche su subito. It...... Passaggio a carico di chi compra. Dopo di che mi arrendo perche a meno non posso proprio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Moto venduta... .

              Comment

              X
              Working...
              X