Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(CO) GSX-R 750 K5 RIZLA....un p? particolare!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (CO) GSX-R 750 K5 RIZLA....un p? particolare!

    Ciao a tutti.
    Metto questo annuncio per conto di un amico, la moto era mia per cui molte info ve le posso dare io direttamente.
    Intanto il numero del proprietario: 388-7433828 Lele- lelefornelli AT hotmail.com ZONA COMO.

    Allora, la moto era in origine un GSX-R 600 K5. Ha fatto circa 1500km poi è stata trasformata.
    Ho provveduto a smontare l'intera meccanica e sostituirla con l'equivalente proveniente da un 750K5 ritirato incidentato con 400km: quindi motore completo, iniezione completa di airbox, tutta l'elettronica, collettori di scarico ecc ecc sono del 750 2005. Tutta la roba originale del 600 K5 è ancora disponibile e verrà consegnata con la moto!! inoltre, la centralina è stata rimappata.
    Le carene originali sono state poi riverniciate RIZLA su una base blu cobalto(bellissima), e la moto monta lo scarico YOSHIMURA trioval OMOLOGATO con DB killer estraibile, originale del modello ANNIVERSARY. Settimana scorsa è stata tagliandata e montate le DIABLO CORSA 3 nuove. Inoltre a suo tempo avevo montato pedane VALTER MOTO anodizzate oro splendide. Ovviamente ci sono ancora scarico e pedane originali, che verranno consegnati con la moto.

    La moto ha percorso ad oggi 5000km totali.
    Richiesta 5500 euro tutto compreso.
    Per maggiori info, foto via mail, visione (in zona COMO), trattare il prezzo ecc ecc chiamate il proprietario al numero già indicato: 388-7433828 Lele lelefornelli AT hotmail.com









    ACCETTO LE CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL MERCATINO DDG

    Ciao e grazie!
    Last edited by majo; 04-02-08, 10:50.

  • Font Size
    #2
    L'amico mi dice di comunicare che il prezzo è trattabile!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Aggiunte FOTO!

      Comment


      • Font Size
        #4
        và che bella...complimenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusa l'ignoranza
          ma tutto il cambio 600 poi 750 ecc.
          sul libretto cosa c'è
          tu vendi un 600 con il motore ecc. del 750???
          grazie in anticipo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bastardinside View Post
            scusa l'ignoranza
            ma tutto il cambio 600 poi 750 ecc.
            sul libretto cosa c'?
            tu vendi un 600 con il motore ecc. del 750???
            grazie in anticipo
            Si, a libretto ? un 600, la meccanica completa ? di un 750. Tutta la meccanica originale ? ancora disponibile e viene consegnata con la moto all'acquirente.
            Per maggiori dettagli puoi sentire il proprietario al numero indicato nell'annuncio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              v? che bella...complimenti
              Grazie a nome del proprietario...

              Comment


              • Font Size
                #8
                su su suuuuuuuuuuuuuuuuu

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  5500 Euro
                  Forza!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Peccato Sto A Roma... Altrimenti.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by teskio View Post
                      Peccato Sto A Roma... Altrimenti.........
                      E te la portamo!
                      Se ti interessa senti il venditore, magari una soluzione si trova!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a 4500 me la pio subito fammi sapere er-piu-ma@hotmail.it

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          L'ho sentito e vuole addirittura piu di 5500....x la moto vuole 6500 .......e quando gli ho detto che sul sito c'è scritto 5500 lui mi ha risposto che meno di 5700 non la da via......io neanche ci ho provato a contrattare visto che chiede 1000 euro di piu di quello che sta scritto qui....................................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by teskio View Post
                            L'ho sentito e vuole addirittura piu di 5500....x la moto vuole 6500 .......e quando gli ho detto che sul sito c'? scritto 5500 lui mi ha risposto che meno di 5700 non la da via......io neanche ci ho provato a contrattare visto che chiede 1000 euro di piu di quello che sta scritto qui....................................
                            Strano. A me ha detto di mettere l'annuncio per 6000 trattabili, poi mi ha chiesto di correggere a 5500. Adesso sono in Spagna, quando torno chiarisco. Ti faccio sapere in PM appena la vicenda mi e' chiara...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              no non ti preoccupare non fa niente anche perchè nel frattempo mi sono accordato per un'altra moto per il mio buget attuale .....certo che se scendeva intorno ai 5000 mi poteva interessare veramente.............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X