Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 1000 k1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gsxr 1000 k1

mi dispiace ma non voglio piu' vedere la moto ferma ascaricare la batteria, ne ho gia' altre ferme,
    moto suzuki k1 con preparazione motore +ciclistica, cablaggio +centralina + camme +scarico titanio 4/1 + coppa olio tutto yoschimura, testa flussata,altro scarico arrow . 2 air box, in carbonio, uno resincorse uno a pannello, + condotti carbonio, paratelaio carbonio ,serbatoio alluminio febur+radiatore maggiorato febur,con tubi siliconici blu, frizione antis. bursi, cambio ravvicinato bursi, cerchi marvic 16,5 magnesio, dischi brembo pista bassa 6mm , pinze pt monoblocco radiali + piedini ricavati dal pieno, cartuccia completa andreani nuova, piastre sterzo marvic magnesio regolabili,pompa brembo dal pieno con bollino rosso,frizione idraulica discacciati,mono ohlins con precarico,forcellone scatolato+ lungo,telaietti racing e posteriore regolabile su 3 posizioni, amm. sterzo holins, termocoperte capit ,pedane regolabili,motore appena revisionato da pasetti (team tienne) e non + usata,tutta la roba originale non perfetta, moto usata solo x prove libere da me, 2/3 uscite annue dimostrabili, volendo anche carrello ellebi 650kg.non vendo apezzi. mi spiace tenerla ferma , ora ho altro interesse. accetto le regole del mercatino. prezzo in mp oppure fate offerte, x divertirsi va ancora + che bene.sicuramente ho scordato della roba.

• Font Size
    Originally posted by sergione View Post
    mi dispiace ma non voglio piu' vedere la moto ferma ascaricare la batteria, ne ho gia' altre ferme,
    moto suzuki k1 con preparazione motore +ciclistica, cablaggio +centralina + camme +scarico titanio 4/1 + coppa olio tutto yoschimura, testa flussata,altro scarico arrow . 2 air box, in carbonio, uno resincorse uno a pannello, + condotti carbonio, paratelaio carbonio ,serbatoio alluminio febur+radiatore maggiorato febur,con tubi siliconici blu, frizione antis. bursi, cambio ravvicinato bursi, cerchi marvic 16,5 magnesio, dischi brembo pista bassa 6mm , pinze pt monoblocco radiali + piedini ricavati dal pieno, cartuccia completa andreani nuova, piastre sterzo marvic magnesio regolabili,pompa brembo dal pieno con bollino rosso,frizione idraulica discacciati,mono ohlins con precarico,forcellone scatolato+ lungo,telaietti racing e posteriore regolabile su 3 posizioni, amm. sterzo holins, termocoperte capit ,pedane regolabili,motore appena revisionato da pasetti (team tienne) e non + usata,tutta la roba originale non perfetta, moto usata solo x prove libere da me, 2/3 uscite annue dimostrabili, volendo anche carrello ellebi 650kg.non vendo apezzi. mi spiace tenerla ferma , ora ho altro interesse. accetto le regole del mercatino. prezzo in mp oppure fate offerte, x divertirsi va ancora + che bene.sicuramente ho scordato della roba.
    mail rbs@reboldisergio.191.it

Comment

• Font Size
      Ciao mi mandi il prezzo in PM grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by diana1971 View Post
        Ciao mi mandi il prezzo in PM grazie
        mandatoooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
          Originally posted by sergione View Post
          mandatoooooooooooooooooo
          ragazzi chiedo 5500,00 con su tutta la roba se uno ha tempo e voglia di smontarla ci fa' molto di piu' ..... vale come up

Comment

• Font Size
            Mi interesserebbe la frizione antisaltellamento per il mio K3 (se compatibile).
            La smonteresti?

Comment

• Font Size
              quanto vuoi x il carrello?

Comment

• Font Size
                ciao, mi mandi foto e prezzo,sarei molto interessato

Comment

• Font Size
                  frizione

Originally posted by motorman View Post
                  Mi interesserebbe la frizione antisaltellamento per il mio K3 (se compatibile).
                  La smonteresti?
                  no mi spiace non vendo a pezzi

Comment

X
                  Working...
                  X