Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[vendo] Gsx-r 1000 K7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [vendo] Gsx-r 1000 K7

    Moto con 19.000km di contakilometri, ma motore messo nuovo a 13.000, quindi il motore ha 6.000 km.

    2 pistate fatte con carene originali, targa e specchietti, quindi da fermo per paura di sdraiarmi. La prima andata bene, la seconda ho strappato la catena che ha spaccato il carter motore. Fortunatamente per me, un amico ha sfasciato la moto uguale e abbiamo fatto scambio di motore, lui ha preso il mio con carter tutto gnaccarato e io ho preso il suo con pochi Km, ho la sua fotocopia del libretto, quindi nessun problema "legale".

    Accessori:
    Scarico Leovinci singolo decatalizzato e omologato stradale
    Mono completamente rifatto con molla Hyperpro
    Forcelle con molle, olio racing e pompanti, massimo step della Hyperpro
    Tubi in treccia
    Dischi Wave Braking (quelli nuovi unidirezionali)
    Pastiglie ZCOO ancora da montare
    PowerCommander
    Filtro aria BNC
    Pedane Lightech
    Gas Rapido RobbyRacing
    Traction Control GripOne

    Ho anche fatto la modifica PAIR e VENT al motore + un sacco di piccole finezze da meccanico. Moto con circa 172Cv alla ruota...

    Ha un cazzettino del cupolino (dove si avvita una vite) rotto, per aver avvitato troppo forte la vite, ma lo cambio e lo metto nuovo.

    Ho tutti i pezzi originale come gli scarichi, le pedane e altri cazzetti, anche qualche pezzo originale doppio (del mio amico di prima che ? cascato)

    La moto gira come un orologio, la d? con tagliando fatto, anzi lo facciamo insieme cos? vedete tutto per bene e d? una mezza garanzia, nel senso che se avete un problema, nel limite del possibile, ci penso io a sistemarlo e vi faccio i prossimi tagliandi a manodopera gratis, con i materiali migliori e cambiati per davvero, non come fanno certe officine che ti fanno un rabbocco e ti dicono che ti hanno cambiato l'olio...

    Quanto alla ciclistica fatta da Mr Molla ? pazzesca, ha un inserimento in curva che ? rapidissimo e risposte al gas di tipo mentale (pensi e segue la traiettoria sia in ingresso ed uscita) enormemente superiore alla moto di serie. Confidenza in percorrenza altissima e avantreno titanico, altro che le sospensioni da pista su strada che non riuscite ad inserire...

    Ci monto un treno di gomme in mescola quasi nuove con qualche giro in pista, quindi anche l? siete a posto.

    Per la moto chiedo 7.500 originale come mamma l'ha fatta, oppure con tutti i pezzi a 8.200e. Tutto tranne il TC e il Gas Rapido (senza TC, con il rapido c'? da ammazzarsi su strada!)

    Naturalmente qualunque prova, anche dinamica (basta che non vi sdraiate...).

  • Font Size
    #2
    peccato, se tu fossi stato un antibiaggista ti avrei dato 12000€
    Last edited by Sciamano; 21-04-09, 11:31.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guido...ho una mezza trattativa per la mia...nel caso però, già sai che sul prezzo sarà dura battaglia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guido...se no la vendi stavolta a questo prezzo te la devi tenere a vita!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alem74 View Post
          Guido...ho una mezza trattativa per la mia...nel caso per?, gi? sai che sul prezzo sar? dura battaglia
          Allora me la tengo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Guido mi posti una foto? Le carene le hai solo originali?

            Per il TC quanto vorresti?
            Last edited by Giu72; 22-04-09, 20:15.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Niente TC, ? un prototipo che ho sviluppato piano piano ed ora ? perfetto, quindi me lo tengo!

              Per le foto eccole, ma le carene sono originali nere, questo perch? lo scorso Settembre sono scivolato in autostrada, a bassa velocit?, su una macchia di bitume, residuo di lavorazione del giorno prima, quindi le carene Rizla dal lato SX sono andate. Ho poi grattato il carter lato volano e il semimanubrio SX, ma sono stato rimborsato dall'assicurazione delle Autostrade, quindi ho cambiato tutti i pezzi.



              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                Niente TC, ? un prototipo che ho sviluppato piano piano ed ora ? perfetto, quindi me lo tengo!

                Per le foto eccole, ma le carene sono originali nere, questo perch? lo scorso Settembre sono scivolato in autostrada, a bassa velocit?, su una macchia di bitume, residuo di lavorazione del giorno prima, quindi le carene Rizla dal lato SX sono andate. Ho poi grattato il carter lato volano e il semimanubrio SX, ma sono stato rimborsato dall'assicurazione delle Autostrade, quindi ho cambiato tutti i pezzi.
                Davvero bella.

                Ma le carene Rizla le hai buttate?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Davvero bella.

                  Ma le carene Rizla le hai buttate?
                  No, ce l'ho in uno scatolone! 3 euro al kilo, ti interessano?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    No, ce l'ho in uno scatolone! 3 euro al kilo, ti interessano?
                    Se dovessi prendertela potrebbero fare la caso mio per la pista...
                    O sono inutilizzabili?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lato dx è intero, lato SX è limato, sia fiancata che codino, qualche pezzo l'ho pure gnakkato un pò di più magari l'assicurazione non me lo pagasse. Forse con un pò di pazienza si può ricostruire, però c'è anche pezzi rotti da saldare, na vitaccia da sitemare, io non ne avrei voglia di farlo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Lato dx ? intero, lato SX ? limato, sia fiancata che codino, qualche pezzo l'ho pure gnakkato un p? di pi? magari l'assicurazione non me lo pagasse. Forse con un p? di pazienza si pu? ricostruire, per? c'? anche pezzi rotti da saldare, na vitaccia da sitemare, io non ne avrei voglia di farlo.
                        Non c'? problema, al momento vedremo.

                        Sempre che quel cazzone si decida a chiamarmi per la mia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se sabato vieni a trovarmi in moto te la faccio provare! Così rimani così-->

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Se sabato vieni a trovarmi in moto te la faccio provare! Cos? rimani cos?-->
                            Al sabato lavoro, e poi ormai la moto non ? pi? assicurata, non posso muoverla.

                            Oltretutto ho gi? fatto la cazzata di andare a vedere un'altra moto convinto di aver venduto la mia, ma cos? non ? stato...

                            Prima devo vendere la mia, mi sono gi? sbilanciato fin troppo, non mi piace dovermi rimangiare la parola.

                            Tranquillo che se per sbaglio la vendo ti contatto al volo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao hai delle carene da vendere?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X