Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 1000 k8 yoshi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gsx-r 1000 k8 yoshi

    Come da oggetto, vendo suzuki gsx-r 1000 k8, immatricolata a marzo 2009 e con solo 2100 km , appena finito il rodaggio ed effettuato il tagliando in regola.
    Ha ancora oltre 1 anno e mezzo di garanzia suzuki.
    Vendo per inutilizzo.
    In 5 mesi ho fatto la media di 350km al mese, nei mesi caldi, in inverno non la userò sicuro, quindi ho preso questa decisione, per non farla morire nel box.
    Il prezzo è di 8500 euro.
    Ovviamente non ha neanche un graffio (non ho avuto tempo di farglieli ) e ovviamente non è mai stata in pista purtroppo
    La moto come vedete ha i terminali yoshi gp evo 2 e ovviamente anche gli originali.
    E' visibile a Bologna.
    Chiarisco da subito che NON accetto permute di nessun genere, visto che me la sto togliendo per inutilizzo e che il prezzo NON è trattabile.

    Accetto le regole del mercatino



    Last edited by bieg80; 13-09-09, 14:54.

  • Font Size
    #2
    nel prezzo, vi comprendo il passaggio di propriet?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Moto molto bella e penso ad un prezzo giusto!
      Di dove sei?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...va beh, magari seleggo con attenzione.. ... BOLOGNA

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by merios View Post
          Moto molto bella e penso ad un prezzo giusto!

          Grazias

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho una persona che ? molto interessata...disposta a venir a vederla...
            sei disposto a mettere nero su bianco che la moto non ha problemi e non ha mai girato in pista??8500 compreso di passaggio...C? possibilit? di limare il prezzo oppure sei categorico??io sono solo il tramite...Viene gi? solo se ne vale veramente la pena,visto che perderebbe una gioornata di lavoro....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by spies View Post
              io ho una persona che ? molto interessata...disposta a venir a vederla...
              sei disposto a mettere nero su bianco che la moto non ha problemi e non ha mai girato in pista?? 8500 compreso di passaggio...C? possibilit? di limare il prezzo oppure sei categorico??io sono solo il tramite...Viene gi? solo se ne vale veramente la pena,visto che perderebbe una gioornata di lavoro....
              Sono disposto a mettere anche rosso su bianco!!
              Direi che limare sarebbe un furto , non so se hai visto in giro le varie quotazioni, e poi ci sto "perdendo" 3500 euro in neanche 6 mesi
              Se vuole vederla a disposizione, ma cambia poco vederla da me o dal concessionario.
              Al momento ho un ragazzo interessato, se il tuo amico ? seriamente interessato, ne parlo anche con l'altro e ci accordiamo.
              Fammi sapere e grazie del fatto che fai da tramite
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                per problemi allo sputer, e colpa anche della bella giornata, ho dovuto usare la moto oggi.
                I km sono stati aggiornati, da 1800 a 2100 .
                Giusto per correttezza per tutti.
                Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Accidenti che prezzone... minkia valgono più un cass le moto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ne parlo con lui e poi ti faccio sapere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mandami il tuo numero di cell in privato che il mio amico vuole contattarti...sempre che tu non abbia gi? venduto.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by spies View Post
                        mandami il tuo numero di cell in privato che il mio amico vuole contattarti...sempre che tu non abbia gi? venduto.....
                        Hai un messaggio personale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dimenticavo, si può chiudere, moto venduta, grazieee al mercatino e soprattutto a spies
                          Last edited by bieg80; 08-10-09, 16:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bieg80 View Post
                            dimenticavo, si pu? chiudere, moto venduta, grazieee
                            Se nn la vendevi te al quel prezzo mi sa che l'intero mercatino poteva andare a farsi benedire!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Giorma85 View Post
                              Se nn la vendevi te al quel prezzo mi sa che l'intero mercatino poteva andare a farsi benedire!
                              ahahahah...mi sa che hai ragione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X