Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000 05 Pista (targata)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GSX-R 1000 05 Pista (targata)

    La moto ha 6000 km di cui 5000 sono fatti in strada dal primo proprietario e 1000 da me in pista nei quali ho fatto pure un 3? posto nella PromoRaceCup del 2008.

    Il blocco motore ? di serie, ma dispongo anche di una testata preparata da Robbymoto completa di assi cammes racing.



    Ecco l'elenco delle parti speciali:




    Motore: scarico completo akrapovic evo2 in titanio uscita da 60 mm, Filtro aria BMC racing, Radiatore Maggiorato Febur mod superbike.

    Eletronica: Traction Controll con regolazione al manubrio - Kit yoshimura composta da - Centralina Empro yoshimura - Impianto elettrico Racing Yoshimura - Cambio elettronico Yoshimura -

    Ciclistica: Forcelle, monoammortizzatore, ammortizzatore di sterzo TUTTO OHLINS

    Freni: Pinze brembo monoblocco, Pompa brembo RCS fulcro variabile, Tubi in kevlar blu by frentubo.

    Varie: Semimanubri scomponibili a sgancio rapido, Leva frizione in titanio regolabile, Gas rapido euroracing con varie regolazioni, Pedane Lightec regolabili, disco post. braking, Coperture telaio e carter in carbonio, Paratelai Euroracing.

    Cassa ricambi: impianto elettrico, centralina e blocchetto accenzione originali, Testata lavorata by Robbymoto, Coppia di dischi anteriori, Monoammortizzatore originale, Radiatore originale + altro che non ricordo.


    SI ACCETTANO PROPOSTE D'AQUISTO




    accetto le regole del mercato DDG.

  • Font Size
    #2
    Nooo ma come la vendi????

    Comment


    • Font Size
      #3
      a parte che mi dispiace.... ma come mai?
      eventualmente giusto per sapere ma il mono va bene per la mia?

      quanto per tutto? anche in pm.

      ciao
      Last edited by twinmaster; 01-03-10, 16:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gianenrico View Post
        Nooo ma come la vendi????
        Ciao Gian, se trovo l'acquirente faccio sta pazzia....sono stato in pista e mi sono innamorato in maniera irreversibile di una moto alla quale non so se potr? resistere!
        Anche se l'ho sverniciata in tutti i modi con la mia che ? davvero un missile continua a piacermi...colpo di fulmine!? Bo....Tutti me la sconsigliano e mi dicono di tenermi stretta la mia che ? pure pi? affidabile, ma non riesco a smettere di pensarci

        Vedremo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by twinmaster View Post
          a parte che mi dispiace.... ma come mai?
          eventualmente giusto per sapere ma il mono va bene per la mia?

          quanto per tutto? anche in pm.

          ciao
          Ehehehe chi meglio di te che eri presente in pista domenica pu? testimoniare quanto va forte, nel rettilineo non stava mai gi? col muso

          Ti mando un pm con la richiesta x la moto intera, al momento non smonto via i pezzi xk? se nesseuno la vuole e se il concessionario mi fa un prezzo troppo basso me la tengo dato che ormai mi sono iscritto al trofeo e inizia tra un mese

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Metal-74 View Post
            Ciao Gian, se trovo l'acquirente faccio sta pazzia....sono stato in pista e mi sono innamorato in maniera irreversibile di una moto alla quale non so se potr? resistere!
            Anche se l'ho sverniciata in tutti i modi con la mia che ? davvero un missile continua a piacermi...colpo di fulmine!? Bo....Tutti me la sconsigliano e mi dicono di tenermi stretta la mia che ? pure pi? affidabile, ma non riesco a smettere di pensarci

            Vedremo..
            ma quale tra tutte? per caso RSV4?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma ci tradisci con il desmodronico super affidabile????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Metal-74 View Post
                Ehehehe chi meglio di te che eri presente in pista domenica pu? testimoniare quanto va forte, nel rettilineo non stava mai gi? col muso

                Ti mando un pm con la richiesta x la moto intera, al momento non smonto via i pezzi xk? se nesseuno la vuole e se il concessionario mi fa un prezzo troppo basso me la tengo dato che ormai mi sono iscritto al trofeo e inizia tra un mese
                si infatti sembrava che ti sparavano via in uscita dall'ultima curva verso il rettilineo

                attendo.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by saponettak5 View Post
                  ma ci tradisci con il desmodronico super affidabile????
                  Ehehheeehheheh

                  No quello maiiiiiiiiiiii

                  Il duesecchi non mi piace

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Su ragazzi tutta roba buonaaaa!!!!












                    Le carene sono queste, ma sto provvedendo a farla verniciare con una grafica adeguata alla sua bellezza






                    Last edited by Metal-Tek; 01-03-10, 18:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao Metal, mi dici il prezzo in PM, please? e anche di dove sei.
                      Ciao, Grazie.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Rothmans View Post
                        Ciao Metal, mi dici il prezzo in PM, please? e anche di dove sei.
                        Ciao, Grazie.
                        Pm x te, grazzieee!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao, anch'io vorrei prezzo e luogo dove si trova la moto, grazie.

                          sam

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao prezzo e luogo in pm le puoi mandare anche a me??? Grazie mille......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by samsaraxever View Post
                              Ciao, anch'io vorrei prezzo e luogo dove si trova la moto, grazie.

                              sam
                              Risp a tutti!!!



                              Ps la moto posso tranquillamente spedirla tramite TNT, possibilmente dopo che venite a vederla e provarla di persona.
                              Last edited by Metal-Tek; 02-03-10, 14:54.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X