Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki gsx-r 600 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

suzuki gsx-r 600 k5

Salve a tutti, vendo la mia splendida Piccola, suzuki gsx-r 600 k5 originalissima perch? il colore ? stato rifatto (naturalmente da chi di dovere) quindi ora ? tutta nero lucido, nero opaco con la "R" laterale rossa. Ottima moto mai problemi e mai pista, usata pochissimo ha solo 15.000km gommata nuova (ma, anche se poco, la uso quindi possono variare), varie parti in carbonio, scarico completo arrow full titanium, tubi in treccia rossi, cupolino doppia bombatura, frecce, portatarga, fanale posteriore con doppia funzione stop/freccie direzionali, leve in alluminio nero e rosse, e tante altre parti racing. Da vedere un ottima moto sia di motore che di estetica.
    per ogni dubbio o info contattatemi sono a vostra disposizione....il prezzo ? 3500? non trattabili (a causa di tutti i pezzi che vi fornisco con la moto), in oltre ho appena montato cover motore e frizione in carbonio e fatto fare dal centro suzuki la revizione delle forcelle.
    La moto ? sempre stata trattata benissimo, cedo per passaggio a categoria superiore.
    Posto foto appena posso
X
Working...
X