Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO GSX-R 750 K8 Maggio 2008 6700KM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VENDO GSX-R 750 K8 Maggio 2008 6700KM

    Ciao a tutti!

    Vendo causa passaggio di cilindrata la mia adorata Aidoru.

    E' tornata perfetta ed in configurazione stradale per opera del buon Burani.

    E' in perfetto ordine di stato, tagliandata, bollata e revisionata.

    Si tratta di GSXR 750 K8 di Maggio 2008. Sono stato l'unico proprietario e ne ho sempre avuto gran cura.

    Qui sotto trovate un po' di foto e sono ovviamente disponibile ad mandarne altre.

    KM: 6700 circa (in realt? ne avrebbe qualche centinaio in pi? fatto con la strumentazione AIM, considerando scarti dovuti al cambio di trasmissione direi che sono ampiamente reali)

    Mono e forche originali e completamente nuovi (hanno meno di 1000km poi le ho messe via per far spazio alle ohlins).
    Ha su un completo Yoshimura R55 con mappa dedicata e RapidBike 3. (circa 130cv alla ruota)
    Leve della pazzo racing e manubri racing della robby moto. Gas rapido Domino e blocchetti Honda HRC per accensione e mappe. Cupolino doppia bolla fabbri.
    Portatarga Valetermoto. Pedane arretrate Valtermoto type 3 blu con cambio rovesciato. Nottolini cavalletti.
    E' ricca di particolari in carbonio (copri telaio, copri forcellone, parafango, carter ecc ecc).
    Monta trasmissione passo 520 (pignone -1 e corona +1). La catena ? in ottimo stato e ha all'attivo 1000km.

    Bollo appena pagato a Maggio.
    Revisione appena fatta a Maggio.


    La moto ? visibile in zona Monza e il prezzo richiesto ? di 7000?

    Sono presenti anche le seguenti parti originali:
    Scarico, Manubri e comando GAS. Pedane e sella passeggero.

    FOTO
    ImageShack Album - 7 images


    ACCETTO LE REGOLE DDG

  • Font Size
    #2
    buona settimana!

    Comment


    • Font Size
      #3
      in data 20 Giugno ho delegato "'l'angolo della moto" di Covo (vicino a Treviglio) (BG) a vendere il suddetto mezzo.


      ? quindi visibile presso tale salone dove sar? venduta con aggiunta di servizio di garanzia e possibilit? di finanziamento se interessati.

      non fate pi? conto sulla cifra indicativa sopra riportata in quanto era per una vendita privato su privato che ad oggi non ? pi? possibile.

      Grazie a tutti gli interessati.

      Comment


      • Font Size
        #4
        up settimanale!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao, tutto bene al concessionario a cui hai lasciato la moto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            tutto bene un caxxo!!!!!

            perch? me lo chiedi?????

            Approfitto: La moto ? ancora in vendita e ne torno in possesso IO questa domenica (si spera...)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stepir View Post
              in data 20 Giugno ho delegato "'l'angolo della moto" di Covo (vicino a Treviglio) (BG) a vendere il suddetto mezzo.


              ? quindi visibile presso tale salone dove sar? venduta con aggiunta di servizio di garanzia e possibilit? di finanziamento se interessati.

              non fate pi? conto sulla cifra indicativa sopra riportata in quanto era per una vendita privato su privato che ad oggi non ? pi? possibile.

              Grazie a tutti gli interessati.
              Ho sentito di gente che ha lasciato la moto in conto vendita ,? c'? stato qualche problema.............

              Comment


              • Font Size
                #8
                son spariti con le moto!!

                io per? son stato fortunato... credo... spero...

                ho fatto un blocco amministrativo (al pra perdita di possesso) e denuncia.

                ieri mi han chiamato i carabinieri di romano di lombardia dicendo che si era presentato il presunto acquirente della mia moto per sporgere denuncia e hanno ritrovato quindi la mia moto...

                vado domenica a riprendermela... spero!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok....quindi sai gia tutto....a me ? andata male...moto andata all'estero!! sto attendendo aggiornamenti!! :-(

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in che senso si ? presentato il presunto acquirente?
                    spero ancora di ritrovare la mia ma dubito....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ti dispiace se ti chiamo? Mi potresti lasciare il tuo numero? Perch? sono piuttosto sul disperato andante!:-(

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ti mando PM.

                        Aggiorno qui giusto per dire che la moto ? sempre disponibile e in perfetto stato.

                        Monta gomme nuove di pacca!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          up settimanale!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            scusa l'ot, puoi riportare la tua esperienza in un post apposito, per capire come e andata con la storia del conto vendita?
                            sarebbe carino che le esperienze fossero condivise,che non ci aiano altri truffati del forum.....

                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusa l'ot, puoi riportare la tua esperienza in un post apposito, per capire come e andata con la storia del conto vendita?
                              sarebbe carino che le esperienze fossero condivise,che non ci aiano altri truffati del forum.....

                              ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X