Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo gsx-r 750 k8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo gsx-r 750 k8

    Ciao a tutti ,

    vendo Suzuki Gsx-r 750 del 2008 con segnati 27.000 km (monta pignone da 16 da quando aveva 5.000 reali 20.000), secondo proprietario, mai caduta , mai pista, monta i seguenti accessori :

    Scarico completo Mivv (usato)
    Copertine telaio e forcellone in carbonio;
    Parafango ant + post in carbonio;
    carter motore Dx+Sx carbon Kevlar;
    dischi braking (montati non piu di 1.000 km fa';
    pompa freno Accossato;
    pedane arretrate ergal;
    tubi in treccia;
    gomme nuove (come da foto);
    forcella rivista con molle Fg;
    fanale posteriore Led
    specchietti orion;
    cupolino bombato nero rizoma;
    catena, corona e pignone nuovi.

    Collaudata 2012, tutti i pezzi originali a corredo (scarico, specchietti, pompa ecc. ecc.)
    Richiesta € 6.200,00 , astenersi sognatori e affaristi.

    La moto e' visibile a Verbania, per info jonnyrampazzo@hotmail.com oppure cell 3498665436.

    Possibilit?' di permuta solo con rsv 4 o rc8 twins spark.

    Accetto regole ddg.








  • Font Size
    #2
    Up up.....su gente!

    Comment


    • Font Size
      #3
      up giornaliero...

      Comment


      • Font Size
        #4
        up giornaliero......tutti in ferie?

        Comment


        • Font Size
          #5
          non sono le ferie ? il prezzo troppo alto
          c'? che vende tra 4500 e 5000 K9 con la met? dei chilometri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mmmmmmm.....mi mandi per piacere qualche link .....
            Se ho mal valutato la mia rivedo il prezzo , avevo dato un occhiata e il prezzo mi sembrava il linea....tutta originale 5.500/5.700 .....500 euro per gli accessori li voglio, altrimenti li levo.....k9 a 4.500 a meno che non sia la solita inculata non ne ho visti

            Vedo topic sul forum di gente che vende k6 600 con su quattro cavolate da pista a 7.000.....

            Tieni presente che non conto annunci con frasi del tipo :
            " le carene originali le ho regalate ......."
            "Monto una forcella diversa perch? questa e' pi? **** e l'originale la nonna me l'ha venduta per errore..."
            ....o cazzate simili.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Giusto per ho dato un occhiata a quello che propongono qua su daidegas fra k6 600 e k8 750....penso non ci siano paragoni.....XD

              Comment


              • Font Size
                #8
                te li mando in privato, cmq non prendere a riferimento gli annunci che vedi: un conto sono le richieste un altro a quanto si chiudono effettivamente le vendite.

                Il k9 era originale con scarico yoshi con 10000km esposto a 5000 euro e negoziato io stesso al telefono a 4500...
                sto tentennando perch? dista 350 km da me.. ma ci sono

                Ti scrivo in pvt appena finisco di lavorare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quotazione Moto.it

                  Home ? Quotazioni usato ? Suzuki ? Suzuki GSX R 750 (2004 - 11)
                  RICERCA AVANZATA
                  Marca e Modello

                  Suzuki GSX R 750 (2008 - 10) 2008 _ 5.893 €.

                  Sono sempre di quel idea qua..... comunque non mi e' arrivato nulla, io naturalmente tengo presente che bisogna fare una netta differenza fra quello che uno chiede e quello che poi realizza , ma capirarai anche tu che una rondine non fa primavera......
                  se hai trovato un povero tapino che svende UNA moto per problemi personali (val. usato 6.700 € ), perch? secondo me uno che vende un k9 in perfette condizioni come pu? essere la mia ha problemi economici (poi bisogna capire la realt?' della cosa) non puoi pretendere che il mercato fletta .....
                  mandamene pi?' di uno di link per piacere.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by David Aaronson View Post
                    te li mando in privato, cmq non prendere a riferimento gli annunci che vedi: un conto sono le richieste un altro a quanto si chiudono effettivamente le vendite.

                    Il k9 era originale con scarico yoshi con 10000km esposto a 5000 euro e negoziato io stesso al telefono a 4500...
                    sto tentennando perch? dista 350 km da me.. ma ci sono

                    Ti scrivo in pvt appena finisco di lavorare

                    Ma ti fanno lavorare pi?' di 24 ore consecutive........no perch? io non ho ricevuto nulla

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Annuncio Gixer 750 2007 con 10.000 Km. 5.500 euro (trattabili), con migliaia di euro di accessori

                      " vendo Suzuki preparata pista tipo super stock, perfetta appena tagliandata, pronta per girare,composta da: carene in vetroresina, mono ammortizzatore fms31 gubellini, e kit pompanti forcella, centralina rapid bike 3 (da montare) filtro k/n, scarico completo Arrow, pompa radiale discacciati, pinze discacciati con pistoncini in titanio, dischi braking margherita, ammortizzatore di sterzo matris azoto, cambio elettronico (da montare),gas rapido robby moto, pedane lighetec ultimo tipo, accessori in carbonio anche per i condotti, kit catena passo 520. fornisco anche i pezzi originali"

                      Altro annuncio:
                      Gixer 750 2007 con 16.000 Km. 4.900 euro (arrivava anche a 4000)

                      "Scarico LeoVince SBK , tubi in treccia, portatarga regolabile, pedane arretrate valter moto, carene in vetroresina uso stradale, telaietto strumenzaione in carbonio!"

                      Altro annuncio:
                      Gixer 750 2009 con 12.000 Km. 5.000 euro (arrivava a 4.500)

                      "Scarico Yoshimura GP evo 3, gomme nuove Pirelli BSB"


                      potrei andare avanti, ma gi? questi 3 annunci sono di gran lunga pi? convenienti.
                      La tua moto ? bella ci mancherebbe (come le altre!) ma ha 27.000 Km e pochi accessori.
                      Credo che anche a 4000 faresti fatica

                      Il sito dove ho preso gli annunci ? molto famoso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Adesso non voglio essere maleducato....ma mi stai prendendo per il culo ? Pensi per caso sia un deficiente......ti chiedo dei link e mi fai dei copia in colla.....
                        Hai provato a fare te le inserzioni ma ti fregava il fatto che veniva fuori la data della creazione dell'annuncio.........
                        E qua chiudo.
                        La moto e' questa, come gi? scritto nell'annuncio " no affaristi , no sognatori" e a questo punto ci aggiungiamo " no furbi"......se no fa la fine di quella dietro nelle foto...rimane li sui cavalletti e chissenefrega...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Primo Annuncio

                          Vendo Suzuki GSX R 750 (2006 - 07) usata a Milano (codice: 4834438) - Moto.it

                          Secondo:
                          Vendo Suzuki GSX R 750 (2006 - 07) usata a Novara (codice: 4615485) - Moto.it

                          Terzo:
                          Vendo Suzuki GSX R 750 (2008 - 10) usata a Rimini (codice: 4621093) - Moto.it


                          Non ero sicuro se si potesse postare link...
                          Ti vedo agitato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by David Aaronson View Post
                            non sono le ferie ? il prezzo troppo alto
                            c'? che vende tra 4500 e 5000 K9 con la met? dei chilometri
                            Quindi sostanzialmente il " c'e chi vende k9 ......" e' solo un annuncio che per altro non si vede perch? il link non porta da nessuna parte......k7 e k6 non li prendo neanche in considerazione (non no neanche controllato se funzionano i link).

                            Per la storia del agitato assolutamente no, avevo gi? capito che andavi a parare con un bel niente di fatto,anche perch? avevo fatto i controlli del caso (prezzo).

                            Ripeto quello che ho scritto sopra, il prezzo e' quello, la moto e' come da foto (le foto sono del giorno dell'annuncio) se qualcuno la vuole venire a vedere/provare basta darmi un colpo di telefono.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Prezzo trattabile?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X