Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki GSX-R 750 K7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Suzuki GSX-R 750 K7

    Per conto di un amico vendo questa splendida GSX-R 750




    • Km (da tachimetro) circa 35.000 ma motore 750cc con all’attivo circa 15.000 km, sempre perfettamente tagliandato e cambio olio ogni 1500/2000 km massimo; la moto è da libretto un GSX-R 600 acquistato a marzo 2006 ma con cambio motore a 750 nel 2010.
    • Sospensioni FG Gubellini by Simone Corsini DCorsa: forcella con kit completo, revisionata a marzo 2014, e mono top gamma FSM31 (con precarico idraulico) revisionato a giugno 2013 e ammortizzatore di sterzo; dispongo anche dei pezzi originali (mono e ammortizzatore di sterzo);
    • Freni: kit tubi in treccia Fast by Ferracci e pompa freno Brembo 19x18 acquistata NUOVA ad agosto 2014, con leva freno snodata Extreme Componets; pinza freno sostituite con altra coppa di originali a giugno 2013 (dispongo anche delle vecchie pinze); pastiglie anteriore (Brembo RC) al 50%, posteriori (originali) al 20%; dischi freno Galfer 5.5mm perfettamente funzionanti;
    • Leva frizione anodizzata con serigrafia Suzuki;
    • Motore: perfetto, nessun problema; rimozione pair&vent;
    • Filtro Aria K&N Race;
    • Trasmissione passo 520 con pignone da 16 e corona da 45 e 47; catena pari al nuovo;
    • Tappo serbatoio con apertura senza chiave “fast”;
    • Scarico completo Arrow European Cup con lieve ammaccatura ma perfettamente funzionante; db-killer artigianale per l’utilizzo in piste che lo richiedono (come Misano e Imola);
    • Centralina Yoshimura con mappa su banco, interruttore selezione mappe (1 e 2) sul manubrio e tasto “Pit Limiter”; dispongo anche di centralina originale con blocchetto e chiavi (tutto smontato);
    • Cambio elettronico Dynojet, per cambio normale;
    • Pedane Lightech con lievi segni dovuti a scivolata ma senza alcun danno strutturale; pedane originali (solo pilota, no passeggero);
    • Protezioni telaio, forcellone e parafango posteriore in carbonio;
    • Gas rapido SCM; Manapole nuove con legature; contrappesi;
    • Batteria al litio comprata ad agosto 2014, praticamente pari al nuovo, con mantenitore di carica;
    • Cronometro I2M Race Ver. R (con acquisizione dati) con antenna GPS;
    • Telecamera FullHD con supporto da interno carena (perfetto per tutte le piste);
    • Carene pari al nuovo con cupolino doppia bombatura;
    • Secondo serbatoio nero con ammaccatura ma senza alcuna perdita;
    • Doppi cerchi gommati Rain (gomme nuove al 100%, DOT 2014), con valvole a 90°;
    • Secondo cerchio posteriore con gomma Dunlop D211GP mescola Soft al 70%, con valvola a 90°;
    • Moto gommata Dunlop KR 120/70 (al 80%) e 185/65 (al 50%), con cerchi valvola a 90°;
    • Treno di gomme Dunlop D211GP al 40%;
    • Coppia di cavalletti anteriore e posteriore;
    • Coppia di Termocoperte IRC muccate pari al nuovo (2013), più ulteriore Termocoperta posteriore;
    • Cornetti Ventury System (da montare);
    • Sensori temperatura gomme IRC (da montare);
    • Tamponi paratelaio e para forcella;
    • Copri carter e pignone in kevlar+carbonio;








    Il prezzo richiesto per TUTTO quanto elencato sopra è di 4000€. Possibilità di scendere di qualcosa togliendo le parti non montate attualmente sulla moto, che sono comunque vendibili anche separatamente per chi fosse interessato.

    Link: Suzuki GSX R 750 - 2007 Moto e Scooter usato - In vendita Bologna

    Accetto le regole del mercatino.
Working...
X