Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 750 pronto pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GSXR 750 pronto pista

    Vendo la mia GSXR 750 K7 pronto pista immatricolata
    €4500 trattabili nel limite del ragionevole.

    Circa 2000 km di pista da amatore (tot circa 9000) manutenzione scrupolosa.
    Diversi ricambi a corredo.
    Rimetterla su strada sarebbe fattibile essendo immatricolata ma io NON ho i pezzi originali per farlo!
    La moto ? una moto da pista "da battaglia" ha tutto quello che serve per andare forte e divertirsi, ha fatto 2 scivolate assolutamente non gravi ed ? stata rimessa a posto da me a regola d'arte ma non aspettatevi la moto con estetica da vetrina per fare i fighi con gli amici

    La moto monta i seguenti accessori:
    Semimanubri accossato - Gas rapido - Pompa freno radiale Brembo 19x20 - Tubi freno in treccia - Pinze freno TOKIKO monoblocco derivazione CBR1000RR - Pastiglie freno ant ZCOO nuove - Dischi a margherita GALFER - Pastiglie post nuove - Ammortizzatore di sterzo WP regolabile - Forcella modifica idraulica Andreani - Mono MATRIS M5R top di gamma - Scarico completo Arrow - Centralina rimappata - Impianto elettrico alleggerito - Pedane racing - Doppie carene vetroresina (una da verniciare) - Telaietti ant e post racing - Copritelaio in carbonio - Condotti aspirazione in carbonio - Cupolino doppia bolla

    in pi? ci sarebbe pompa freno posteriore a pollice Discacciati ancora montata che vorrei vendere a parte ma se vi interessa con la moto ci possiamo mettere d'accordo

    Per contattarmi utilizzate pure l'annuncio di Subito:
    Suzuki GSX R 750 - 2007 Moto e Scooter usato - In vendita Torino

    Accetto le regole del mercatino di DDG
    Last edited by DaveTheBrave; 14-09-16, 12:12.

  • Font Size
    #2
    Venduttaaaa

    Comment

    X
    Working...
    X