Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki gsxr 1000 r 2017 pronto pista stock

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grande moto.....
    Non poteva essere diversamente visto il suo attuale proprietario...
    Valga come up

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ovviamente prendo in esame di ridurre il prezzo rimuovendo parte del materiale che non dovesse interessare (pinze, pompa, secondo cerchio completo, carene originali etc...)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non capisco, una moto cosi ben accessoriata ed ? ancora in vendita?

        Doveva sparire in un attimo cavolo....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se io fossi libero non ci sarebbe gia piu[emoji6][emoji6][emoji6][emoji6]

          A parte tutto la cifra ? importante ma chi conosce i prezzi dei particolari che monta sa benissimo che il prezzo ? ottimo
          Lo sto notando con la mia vendita.....un botto di particolari importanti ma nessuno te li vuole pagare.....ovviamente facendo la tara......
          Scusate l ot che valga come UP


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ronco34 View Post
            Se io fossi libero non ci sarebbe gia piu[emoji6][emoji6][emoji6][emoji6]

            A parte tutto la cifra ? importante ma chi conosce i prezzi dei particolari che monta sa benissimo che il prezzo ? ottimo
            Lo sto notando con la mia vendita.....un botto di particolari importanti ma nessuno te li vuole pagare.....ovviamente facendo la tara......
            Scusate l ot che valga come UP


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            ? corretto. Vero l'inverno alle porte non aiuta, ma cmq almeno sulla mia ci sono 12mila euro di materiale di prima qualit? e tutto nuovo (prezzi al costo alla mano) ed una moto praticamente solo rodata... quindi io a meno di quello, e gi? sto tirando aim? nel c..sso 8000 euro, non scendo.

            La tengo e ci far? la prossima stagione sperando in nuove motivazioni...

            Poi capisco tanta gente che magari preferisce spendere 15 per la base, carena grezza, pasticciamenti vari elettronici per avere il blipper, un mono... e via. Ma sono due moto oggettivamente diverse...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Senza dubbio....tutto corretto...! !!
              E ripeto che io a quel prezzo la prenderei...!!!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Xnans77 View Post
                La tengo e ci far? la prossima stagione sperando in nuove motivazioni...
                ed io spero sia cos?, cio? l'hai appena presa, bombata alla grande e mo che fai?

                dai pensaci su bene, non voglio fare il ficcanaso e non foglio sapere cosa ti sta portando a venderla, ti dico solo di rifletterci su non una, non due, non tre volte, ma almeno 10 volte

                comunque come gi? scritto, la dovresti piazzare senza problemi, basta che poi non ti vengono i pentimenti...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  ed io spero sia cos?, cio? l'hai appena presa, bombata alla grande e mo che fai?

                  dai pensaci su bene, non voglio fare il ficcanaso e non foglio sapere cosa ti sta portando a venderla, ti dico solo di rifletterci su non una, non due, non tre volte, ma almeno 10 volte

                  comunque come gi? scritto, la dovresti piazzare senza problemi, basta che poi non ti vengono i pentimenti...
                  Beh ti ringrazio per l'incoraggiamento, ma ? un po piu complessa di cosi...

                  Cmq per le due pistate fatte, devo dire davvero una moto pazzesca. Motore infinito, facile da portare alla corda, sistemata cosi di ciclistica credo sia oggettivamente assai competitiva

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Come va con la vendita di questo gioiellino...???
                    Si sono fatti vivi un po di possibili acquirenti..??
                    Ti sei dato delle scadenze..??


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ronco34 View Post
                      Come va con la vendita di questo gioiellino...???
                      Si sono fatti vivi un po di possibili acquirenti..??
                      Ti sei dato delle scadenze..??


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Vari contatti, permute improponibili... siamo a dicembre, ci sta

                      Dovrei spogliarla e venderla, ma sono convinto che qualcuno che voglia una cosa cosi, pronta e completa di tutto, ci sia

                      Ronco, prendila tu... c'? scritto il nome tuo sul cupolino su

                      Vedrai che un accordo lo troviamo. Per me ? davvero sprecata per usarla tre volte all'anno

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Xnans77 View Post
                        Vari contatti, permute improponibili... siamo a dicembre, ci sta



                        Dovrei spogliarla e venderla, ma sono convinto che qualcuno che voglia una cosa cosi, pronta e completa di tutto, ci sia



                        Ronco, prendila tu... c'? scritto il nome tuo sul cupolino su



                        Vedrai che un accordo lo troviamo. Per me ? davvero sprecata per usarla tre volte all'anno


                        Te l ho detto piazzassi la mia sarei gia li.....ma non posso prendere un altra moto senza aver venduto la mia....
                        E in alcuni mi hanno contattato mah conclusi in un nulla di fatto....!!
                        Addirittura uno la voleva permutare con una africatwin del 91[emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]

                        Vediamo.....mi scoccia perche la tua ? proprio quello che cerco[emoji4][emoji4][emoji4][emoji4]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ronco34 View Post
                          Te l ho detto piazzassi la mia sarei gia li.....ma non posso prendere un altra moto senza aver venduto la mia....
                          E in alcuni mi hanno contattato mah conclusi in un nulla di fatto....!!
                          Addirittura uno la voleva permutare con una africatwin del 91[emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]

                          Vediamo.....mi scoccia perche la tua ? proprio quello che cerco[emoji4][emoji4][emoji4][emoji4]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Puoi sempre pensare di regalarmi a me la tua ...cosi puoi prendere quella di Xnans77...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Nace72 View Post
                            Puoi sempre pensare di regalarmi a me la tua ...cosi puoi prendere quella di Xnans77...





                            Pataca[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]romagnolo..!!!![emoji1320][emoji1320]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ma solo io non vedo pi? le foto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                [IMG][/IMG]
                                azzo quanto son sfilate

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X