Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo/(Permuto con RSV)Triumph Daytona 955i All Black 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo/(Permuto con RSV)Triumph Daytona 955i All Black 2004







    Vendo per nostalgia del bicilindrico di Noale Triumph Daytona 955i All Black del 2004

    L'ultima Daytona 955i prodotta dalla Triumph (in attesa del modello 2012, magari guidata da Luca Scassa!!!).

    ? la serie limitata ALL BLACK, motore, carene,telaio, cerchi tutto nero. (ha dei vaghi riflessi viola).

    ? a tutti gli effetti una Speed Triple con pi? di 20 cavalli in pi?, semimanubri e carene da pista. quindi 149 cavalli, e 2 moto in una (bastano il manubrione, risers e fanale speed triple e il gioco ? fatto). il 99% delle Daytona in giro le trovate Speedizzate.

    ? originale in tutto e per tutto tranne che:

    Scarico Omologato GPR con db killer estraibile
    Pastiglie Did Zcoo montate da (troppo) pochi km
    coprisella antiscivolo della sella passeggero (rimovibile in 1 minuto)
    alcune viti azzurre
    frecce carbon look omologate.
    predisposizione per accendere contemporaneamente i fari anteriori (basta mettere il relativo relais)
    tamponi paratelaio neri (che in un caso hanno fatto il loro lavoro, causa caduta a bassa velocit?, su richiesta fornisco anche le foto della caduta e i danni alla moto e alla mia tuta. oppure chiedete a principino1984 cos? mi riprende per i fondelli per l'ennesima volta.)

    la moto ? equipaggiata come l'ho presa io 2 anni fa (tranne che aveva uno scarico NON omologato Galassetti e pastiglie freno tristi (nel senso che frenavano ben poco.. ho risolto cone le ZCOO (le triple bridge dell'rsv frenano mooolto di pi?!).

    il lato negativo, ha quasi 45.000 km. gli ultimi 12000 fatti in 2 anni, di cui nemmeno 1.500 quest'anno. Mai pista, solo uso (auto)stradale, per lo pi? in due. (? estremamente comoda in due, ? quasi pi? una moto turistica che una ipersportiva... le forche non rovesciate credo che confermino questa mia tesi!)

    la moto ? tagliandata (la tagliander? nella settimana di Natale) gommata al 99% davanti e presto sar? gommata al 100% dietro. il regolatore di tensione (tallone d'achille per le triple) ? gi? stato cambiato, con l'eliminazione del famoso connettore elettrico che scalda (esattamente come per le vecchie rsv mille). ah, candele cambiate meno di 1000 km fa.

    richiesta € 4500 trattabili.

    indice e medio a V,
    Leonardo.

    ovviamente accetto le poderose regole del mercatino di Daidegas!

    P.S. purtroppo nella prima foto i cerchi sono sporchi
    Last edited by catoblepa; 10-12-10, 16:55.

  • Font Size
    #2
    ....doppio...
    Last edited by catoblepa; 10-12-10, 16:54.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche se non credo che ti interessi , uno scambio con VTR 1000 F , accessoriato ? 25000 Km , con le varie parti originali

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cricchetto21 View Post
        Anche se non credo che ti interessi , uno scambio con VTR 1000 F , accessoriato ? 25000 Km , con le varie parti originali
        ti ringrazio, ma non sono interessato. il VTR 1000 F l'ho avuto, ? un ottima moto che avrei tenuto per anni.. se non avessi conosciuto prima l'rsv (motore/ciclistica/freni!).
        in bocca al lupo per la tua vendita!

        Comment

        X
        Working...
        X