Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Daytona 675 SE Maggio 2008 Strada/Pista (valuto permute)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Triumph Daytona 675 SE Maggio 2008 Strada/Pista (valuto permute)

    Daytona 675 Special Edition nera/oro immatricolata Maggio 2008 con 13000km (io sono il secondo proprietario).

    La moto ? stata acquistata da me ad Aprile 2009, con su 9000km, perfettamente originale e ben tenuta.

    Personalmente l'ho usata 6 volte in pista e molto poco in strada (giusto il giretto della domenica).

    La moto ha subito una banale scivolata a Franciacorta a Giugno del 2010(lo dico per correttezza), ma ho ripristinato il tutto come in origine, tranne un piccolo graffio sul forcellone posteriore e una riga sul serbatoio (coperta da stripes adesive color oro).

    La moto ? stata tagliandata in concessionario finch? ha avuto la garanzia (primi 2 tagliandi), fino a Maggio 2010, poi ho eseguito personalmente tutta la manutenzione, molto pi? scrupolosamente di come possa fare un concessionario.

    Oltre i pezzi aftermarket che vado ad elencare, sono in possesso di tutti i pezzi originali.

    Accessori attualmente montati:

    - Scarico Completo Leovince in Titanio con fondello in carbonio (montato a 12000km)
    - Filtro Aria BMC (montato a 12000km)
    - Tamponi paratelaio GSG con staffa di rinforzo (un tampone ? un po segnato dalla caduta, ma svolge ancora alla grande la sua funzione)
    - Tamponi forcella e forcellone GSG (anche qui i tamponi lato destro sono leggermente segnati)
    - Paracarter completi in PVC GBracing (il copricarter pickup ? leggermente segnato dalla caduta)
    - Pedane Discacciati Oro con paratacchi in carbonio originali Triumph (la pedana destra ? stata raddrizzata dopo la caduta)
    - Dischi a margherita da 5mm con mozzi anodizzati blu e nottolini oro (montati da 100 km e usati 1 giornata a Misano)
    - Disco posteriore a margherita
    - Corona Sunstar +2 denti
    - Leve freno/frizione IRC con logo Triumph
    - Polsino Triumph serbatoio freno anteriore
    - Stabilizzatori semimanubri color oro ValterMoto
    - Nottolini per cavalletto posteriore neri ValterMoto
    - Carene in vetroresina con rinforzi in carbonio verniciate bene a bomboletta con lucido (il codone ? stato riparato dopo la caduta ed ? predisposto per essere utilizzato con lo stop posteriore, in quanto la moto ? sempre stata utilizzata monoposto con il codone in vtr)
    - Mono Hyperpro 3D (top di gamma)
    - Forcella Anteriore revisionata e preparata Hyperpro da Aviaracing (top di gamma, eseguito a 12000km)
    - Pastiglie SBS con una giornata a Misano (regalo un altro set di pastiglie SBS buone per uso stradale)
    - Rimappatura per scarico completo eseguita tramite Tuneboy
    - Tuneboy (per chi non sapesse cos'? il Tuneboy, la centralina presente sulla Daytona675 ? una centralina riprogrammabile, tramite questo cavo ODBC e il suo software ? possibile eseguire tantissime funzioni sulla moto, tra le pi? importanti: gestione della carburazione, gestione dell'anticipo, dashboard controllo sensori, strumento per riallineamento corpi farfallati, settaggio contakm in caso di cambio rapporti e molto atro per info www.tuneboy.com.au )
    - Modifica SAI (Secondary Air Injection)
    - Eliminazione flap airbox
    - Attualmente monta Meztler Interact k2 con una giornata a Misano (nuovissime)
    - Ricordo che la moto di serie monta tubi in treccia e valvole a 90 gradi sui cerchi

    Gli accessori montati superano un valore di 3000 euro

    PREZZO: 8500 euro con tutti gli accessori
    (non vendo pezzi separatamente e non svendo sotto questo prezzo, piuttosto la tengo e continuo ad usarla)

    Valuto permute con naked di valore inferiore con conguaglio a mio favore (Street Triple R, Z750, Z1000, Brutale, Speed Triple).

    Posso valutare permute con altre moto stradali (non 1000cc e non moto radiate), sempre con conguaglio a mio favore.

    Versione stradale:



    Versione pista:


    Foto dischi appena montati:



    P.S. Nelle foto non sono presenti tutti gli accessori mancano i dischi nuovi (di cui metto foto singole) e le leve.

    La moto ? visibile, previo accordi a Milano.

    "Accetto le regole del Mercatino DDG"
X
Working...
X