Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROMA - R6 aprile 2007 esteticamente danneggiata

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Riddick View Post
    intanto ti chiedo, ha mai fatto veriche di telaio, cerchi, forcelle ecc?
    di dove sei?
    la moto ? come da foto ancora o ha fatto degli interventi di rimessa in ordine?
    grazie
    l'ha vista la yamaha cmq ho cambiato la carenatura e comprati telaietto e faro

la verit? ? che sono pentito di aver comprato la carena perch? di fatto volevo cambiare moto sin da subito, adesso vorrei cercare di limitare i danni per prendermi una moto nuova o quasi da tenere originalissima.

non se po usc? con la donna e av? la paranoia che te levano il libretto ad ogni posto di blocco

spero di venderla abbastanza in fretta perk? entro met? aprile vorrei trovare una motazza nuova visto che mi aspetta un bel giro in sardegna
    Last edited by majolica; 20-02-08, 08:44.

Comment

• Font Size
      se non si fosse capito dal titolo della discussione, sono di ROMA!

Comment

• Font Size
        venduta!

Comment

• Font Size
          E' ancora in vendita?? hai gia' concluso?
          Max

Comment

• Font Size
            mi mandi foto a giorgiopi@inwind.it. grazie. hai le carene originali anche se rovinate? di dove sei?
            ti pu? interessare un gsxr del 2005 con 6mila km, tutta originale solo portatarga e frecce?

Comment

• Font Size
              ciao sono interessato,mi mandi un paio di foto a mariomonty04@hotmail.com,

Comment

• Font Size
                rega'

e venduta............

si puo chiudere!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by majolica View Post
                  la moto in oggetto ha scivolato riportando ESCLUSIVAMENTE GRAFFI praticamente su tutta la carenatura, telaio, serbatoio e forcellone.
                  meccanicamente è perfetta, le uniche 2 parti "meccaniche" danneggiate le ho nuove da sostituire e si tratta del telaietto (sistemato da me con una piastrina nel punto dove si era flesso) e del fanale (alcuni supporti sono rotti), km 13000 tagliandata ogni 5000 alla yamaha

ho provveduto a sostituire la carenatura originale con una aftermarket sempre stradale e verniciata.

OK: scarico completo leovince (terminale graffiato), tubi in treccia, amm. di sterzo matris, antifurto, fanale (sistemato + nuovo), telaietto anteriore (sistemato + nuovo), scarico completo originale, filtro aria bmc, carenatura stradale abs cinese

NO: graffietti su telaio, forcellone e serbatoio a causa dei sassolini e niente altro!

vendo a 4000euro + passaggio di proprietà (se non volete il secondo fanale di ricambio potete togliere 250e e 120e per il telaietto)

valuto permute con:

GSX-R k6-k7 600,750
                  GSX-R K7 1000
                  R1 07

tutte rigorosamente originali e con pochi km, max 7000, chiaramente con conguaglio proporzionato a vostro favore
                  salve la moto e ancora in vendita? mi interessa......

Comment

• Font Size
                    l'ha scritto sopra! VENDUTA!

Comment

• Font Size
                      mi mandi le foto all'indirizzo mariomonty04@hotmail.com?
                      grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by majolica View Post
                        la moto in oggetto ha scivolato riportando ESCLUSIVAMENTE GRAFFI praticamente su tutta la carenatura, telaio, serbatoio e forcellone.
                        meccanicamente è perfetta, le uniche 2 parti "meccaniche" danneggiate le ho nuove da sostituire e si tratta del telaietto (sistemato da me con una piastrina nel punto dove si era flesso) e del fanale (alcuni supporti sono rotti), km 13000 tagliandata ogni 5000 alla yamaha

ho provveduto a sostituire la carenatura originale con una aftermarket sempre stradale e verniciata.

OK: scarico completo leovince (terminale graffiato), tubi in treccia, amm. di sterzo matris, antifurto, fanale (sistemato + nuovo), telaietto anteriore (sistemato + nuovo), scarico completo originale, filtro aria bmc, carenatura stradale abs cinese

NO: graffietti su telaio, forcellone e serbatoio a causa dei sassolini e niente altro!

vendo a 4000euro + passaggio di proprietà (se non volete il secondo fanale di ricambio potete togliere 250e e 120e per il telaietto)

valuto permute con:

GSX-R k6-k7 600,750
                        GSX-R K7 1000
                        R1 07

tutte rigorosamente originali e con pochi km, max 7000, chiaramente con conguaglio proporzionato a vostro favore
                        mi interessa se non gia venduta r6 2007 mi fai uno squillo cosi ti richiamo al n 3299238409.ciao grazie vincenzo.

Comment

• Font Size
                          ma che siete ciechi????

la moto e stata venduta mesi fa!!!!!!bastaaaaaaaaaaa chiudeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee

Comment

• Font Size
                            già venduta!?!?!?!

muahuahauhauauhhauha

Comment

• Font Size
                              sarei interessato che se gia venduta!
                              mauahahahahahahahahhaahahahahah

Comment

• Font Size
                                ciao,mi interessa moltissimo la tua moto,visto che l'hai gia venduta ricomprala e rivendila a me alla metà del prezzo!!!fammi sapere via bottiglia in mare o piccione viaggiatore se accetti l'affare...sono interessatissimo,pagamento immediato mediante forme di formaggio semi-ammuffito.

grazie mille ciao!

Comment

X
                                Working...
                                X