Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2008 pronto pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2008 pronto pista

    Come da oggetto.. è in vendita la mia R1 da trofeo R1 cup 2008.

    La moto è in ottime condizioni, comprende tutto il kit trofeo (cerchi marchesini, tubi in treccia, pedane valtermoto, un po di rapporti, catena 520 etc etc), più mono TTX, ammo di sterzo, e le cartucce complete per le forcelle.
    La moto ha fatto 5 gare (l'ultima l'ho saltata ), e 4 giorni scarsi di test... tra l'altro per come vado forte io.. in pratica ha fatto il rodaggio!

    Indicativamente, la moto ovviamente completa di anche tutti i pezzi originali, viene proposta a 12000 euro trattabili.

    Se interessa a qualcuno.. son qui




    accetto le regole del mercatino ddg
    Last edited by McRae (Lo Straniero); 13-11-08, 20:47.

  • Font Size
    #2
    mi mandi delle foto?
    grazie e ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai qualche foto da inviarmi?ha anche scarico,centralina ecc.,e quanti km ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giocalde View Post
        mi mandi delle foto?
        grazie e ciao
        giocalde@libero.it

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho allegato una foto che avevo sul cellulare! La moto è allestita come da foto, con scarico etc etc, NON ho la centralina per le mappature (quella da trofeo tra l'altro è mono mappa!), ma ho quella per il cambio elettronico.
          I km non li ricordo (la moto è ancora presso il team, ed è visibile a Rimini), credo ne abbia meno di 3000. Ricordo che ci sono anche tutti i pezzi originali

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giocalde View Post
            mi mandi delle foto?
            grazie e ciao
            Dai Gianni fatti l'R1 anche te... cos? a Monza il prossimo anno non avrai scuse... Ciao!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ManuelR1 View Post
              Dai Gianni fatti l'R1 anche te... cos? a Monza il prossimo anno non avrai scuse... Ciao!
              eheheh a monza poi quella moto va benissimo, ci ho girato in 1.52

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                eheheh a monza poi quella moto va benissimo, ci ho girato in 1.52
                allora sei fermo
                bellissima moto oggi il mio amico ne ha presa una del trofeo uguale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ManuelR1 View Post
                  Dai Gianni fatti l'R1 anche te... cos? a Monza il prossimo anno non avrai scuse... Ciao!
                  ciao Manuel
                  ok il missile per Monza...ma poi in Franciacorta sono c@zzi....
                  a presto
                  ps ho girato a Monza l'8 novembre pomeriggio,meraviglioso....non vi ho contattato,a te e Tony,perch? ho deciso la mattina.....ora ho un cbr600rr 2007 ? una bella lippa...
                  ciao

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X