Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo R6 2006 nera 8200Km super-accessoriata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo R6 2006 nera 8200Km super-accessoriata

Come da titolo, vendo Yamaha R6 mod.2006, immatricolata fine Luglio ’06, colore nero, km 8200, bellissima, carene originali immacolate causa utilizzo carene in vtr.
    Attualmente la moto è ultra accessoriata per un utilizzo strada/pista, ma a causa di una lieve scivolata (quindi devo togliere le carene in vtr), la voglio vendere in allestimento originale, comprensivo di:
    - sella passeggero + monoposto
    - kit tubi in treccia ant.+ post.
    - parafango posteriore verniciato simil-carbonio
    - portatarga regolabile WRP
    - contamarce
    - disco freno posteriore Braking a margherita.
    Da vedere e provare. Regalo pastiglie freno ant.della Brembo e della SBS da finirein strada.
    Prezzo allestimento originale così come l'ho descritta 6200€.

Se invece la volete allestita con dagli accessori racing,ci concordiamo sul prezzo e li lascio già montati sulla moto...così risparmiate pure la manodopera del meccanico.
    Prezzo moto totalmente allestita: 8400€.
    Prima di chiedermi gli accessori, vi prego fatemi vendere la moto così so con certezza che cosa mi rimane!!!

Accessori Racing fuori dall'allestimento originale:
    - Mono Ohlins 46PRLX (quello prima del TTx 36)
    - Cartucce ant. complete della Mupo Racing
    - Dischi Braking a margherita mod. SK (montano pure su R1 07/08)
    - Pedane Walter moto tipo 3.5 (quelle del Trofeo R6 cup)
    - Scarico completo Leo Vince in titanio omologato (quello del trofeo, ma con terminale omologato)
    - placche sotto al serbatoio in carbnio
    - copri forcellone in carbonio
    - placche copricarter, frizione e pick up della diapason racing
    - cablaggio per rapid bike III
    - Filtro ari BMC
    - Trasmissione passo 520 con catena serie ERV3 della DID (pignone -1dente e 2 corone 45 e 46 denti).

Per le foto, appena il meccanico mi rimette le carene da strada ve le posso mandare via mail.
    Intanto, per gli interessati, ulteriori info e presa visione moto contattare Denis via mail a rondo_81@alice.it oppure via cell al 333/9094118.
    ACCETTO LE REGOLE DI DDG!!!
    Last edited by denis81; 19-06-09, 16:41.
X
Working...
X